Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un ex-Luminous
LOL

Comunque Nintendo ha proprio un modo tutto suo di gestire i progetti :asd:

Meccaniche core di design aggiunte a solo perchè un disegnatore aveva fatto un disegno con DK trasformato e il team si è divertito tanto a giocarci attorno con accompagnamento sonoro dedicato che alla fine ci hanno cucito tutto attorno anche i personaggi :rickds:
Anche questa è Nintendo Difference, per chi se lo chiedeva

Download disponibile in digitale, che due cocomeri, ora ho dentro lo switch 2 maranza ma non posso avviarlo per 7 giorni :sadfrog:

Download disponibile in digitale, che due cocomeri, ora ho dentro lo switch 2 maranza ma non posso avviarlo per 7 giorni :sadfrog:
Posso chiederti di passarmi un paio di screen nella descrizione delle proprietà intellettuali? Basta che premi + e dal menu a fianco dell'icona dovresti trovarlo. Nella sezione scorrendo trovi riferimenti ad Havok ed FSR 1.0?

Nell'intervista gli chiedono diverse volte come mai Pauline abbia 13 anni, se è un prequel (di Odyssey), quanti hanno ha DK ecc. lui svia dicendo "È una cosa che i giocatori dovranno scoprire giocando", vediamo se c'è della big lore dietro oppure è solo una scusa per retconnare tutto Senza farsi troppi problemi.

È una scusa per retconnare tutto Senza dubbio, ma è bello sperare :adrian:
[automerge]1752160168[/automerge]
Ingaggia un hacker e spoilerami i Kremlings, posso pagarti in coca

piccolo dettaglio Imho non casuale: Pauline ha il vestito strappato nella parte inferiore, come negli artwork del primo DK

Posso chiederti di passarmi un paio di screen nella descrizione delle proprietà intellettuali? Basta che premi + e dal menu a fianco dell'icona dovresti trovarlo. Nella sezione scorrendo trovi riferimenti ad Havok ed FSR 1.0?
Si segna havok e FSR 1.0

Si segna havok e FSR 1.0
Ok usa lo stesso engine di Mario Kart World, Splatoon 3, etc... Thanks!
Quindi abbiamo la "conferma" che ormai tutti i team nintendo interni lavorano su un unico framework, prima quello di Zelda e Mario 3D avevano il loro specifico

Allora ragazzi
Sto preparando la banana-hype-ship.
Se qualcuno volesse salire a bordo e pregato di contattarmi in privato. Gli inviti scadranno il 15 luglio :sisi:

Diamo un po' di brio a questi ultimi giorni di attesa

Allora ragazzi
Sto preparando la banana-hype-ship.
Se qualcuno volesse salire a bordo e pregato di contattarmi in privato. Gli inviti scadranno il 15 luglio :sisi:

Diamo un po' di brio a questi ultimi giorni di attesa
Io voglio salire ma sono pigro per scriverti in privato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro