Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rocky Horror Picture Show Eyebrow Raise GIF

Penso che farò questa faccia quando avvierò il gioco
per il culetto di DK Bananza Gorilla, sciocchini!

Perché questa è gente non recensisce Videogiochi, infatti non sa neanche quello che sono, magari 9 al walking simulatore di turno in quegli anni
E' un discorso però scollegato. Tu stesso dai un 9 ad una Visual Novel. Fin tanto che sono meritevoli, se se li meritano i voti, poi se recensiscono male un altro gioco che merita altrettanto, non è colpa della VN, ma solo dei recensori non all'altezza.

Volevo fare il countdown ma poi mi dimentico, quindi un paio di fanartine

Ok, la seconda è a tema Odyssey, ma still è stata cucinata da poco :sard:

L'ho letto su un altro sito. Non so se provare a scrivere anch'io e vedere cosa rispondono, ma dubito che diranno qualcosa di diverso. Peccato, ci tenevo a giocarlo al D1 avendolo prenotato ad aprile.
Sì ho visto, ora prenoto dal sito di Nintendo e rivendo la copia di G&M, se e mai arriverà...

Chi ha letto gli spoiler consiglia di starne FORTEMEMENTE alla larga (dagli spoiler) perché Nintendo ci è andata davvero pesante con il gioco. Ma tanto pesante. Staremo a vedere

Chi ha letto gli spoiler consiglia di starne FORTEMEMENTE alla larga (dagli spoiler) perché Nintendo ci è andata davvero pesante con il gioco. Ma tanto pesante. Staremo a vedere
Beh che dire ..più che staremo a vedere staremo a godere :powah: :ivan:

Per via della trama?

Happy Anniversary Love GIF by GIPHY Studios 2022

[automerge]1752524371[/automerge]
P.s. C'è la replica di Ciao Darwin con il banano umano nella macchina del tempo, direi che programma più azzeccato non ci possa essere al momento :iwanzw:

Ciao Nintendo, grazie mille per avermi fatto presente che in digitale costa dieci euro in meno.

Ordinato volentieri a prezzo pieno fisico, spiaze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro