Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Purtroppo conveniva, aspetterò un po', intanto mi sfondo comunque di DK: devo finire Returns HD e ho recuperato Jungle Climber, che mi mancava (almeno lì c'è K Rool, incrocio le dita :bruniii: )

Me lo spieghi dottore
io ho pensato di far scorrere via l'acqua da sotto ma non funziona, ho pensato di lanciarmi dall'altro con il pugno in basso caricato ma nulla
Se è quella dietro la cisterna

Te la metto un po' sotto forma di indizio

ricordati che per far defluire l'acqua o crei un "imbuto" spaccando di sotto o semplicemente allarghi la superficie dove l'acqua si è accumulata abbassando di conseguenza il livello dell'acqua. E poi rifai quello che hai fatto

Se è quella dietro la cisterna

Te la metto un po' sotto forma di indizio

ricordati che per far defluire l'acqua o crei un "imbuto" spaccando di sotto o semplicemente allarghi la superficie dove l'acqua si è accumulata abbassando di conseguenza il livello dell'acqua. E poi rifai quello che hai fatto
Stavo provando così, poi ho desistito perché mi sembrava non avesse particolare effetto, continuo allora, grazie :icebad:

Devo ammettere di aver trovato il secondo mondo moscetto nell’esecuzione, i livelli così aperti in un gioco del genere non funzionano mai al 100%, sarebbe servito perlomeno un senso del pericolo maggiore (anche se promuovo comunque le sfide e le idee che ci ho trovato)

Il terzo invece, come il primo, è un capolavoro

Capitolo framerate: ho il sospetto che molti scambino gli hit freeze per cali di frame :facepalm:

Ultima modifica:
Devo ammettere di aver trovato il secondo mondo moscetto nell’esecuzione, i livelli così aperti in un gioco del genere non funzionano mai al 100%, sarebbe servito perlomeno un senso del pericolo maggiore (anche se promuovo comunque le sfide e le idee che ci ho trovato)

Il terzo invece, come il primo, è un capolavoro

Capitolo framarate: ho il sospetto che molti scambino gli hit freeze per cali di frame :facepalm:
come dicevano gli sviluppatori stessi quando gli è stato chiesto. la norma

Comunque la colonna sonora è proprio bella. Al momento il mio motivetto preferito è quello nel tutorial.

Non capisco perché a Pauline a questo giro l'abbiano fatta cantare solo in giapponese.

Ho provato la modalità multiplayer con mia moglie e devo dire che rompe palesemente il gioco, puoi distruggere il mondo a suon di WOOOW in pochissimo tempo

Fix, ho sbagliato dovevo scrivere giapponese invece di inglese

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
No aspetta, vuoi dire che quando colpisci qualcosa c'è un breve freeze per scelta stilistica e lo hanno scambiato per un calo di frame?

Solo quando colpisci un nemico (edit: no anche con qualche oggetto). Che vuol dire che se ci sono tanti nemici è un mini freeze continuo, ma si tratta appunto di una cosa voluta per dare il feed di colpo potente andato a segno, e sì son sicuro che li scambino per cali perché il gioco va a 60fps il 99% del tempo

Solo quando colpisci un nemico. Che vuol dire che se ci sono tanti nemici è un mini freeze continuo, ma si tratta appunto di una cosa voluta per dare il feed di colpo potente andato a segno, e sì son sicuro che li scambino per cali perché il gioco va a 60fps il 99% del tempo
Mi pare pure una cosa anche molto figa, adoro la fisicità nei giochi, semplicemente non ho parole.

No aspetta, vuoi dire che quando colpisci qualcosa c'è un breve freeze per scelta stilistica e lo hanno scambiato per un calo di frame?
No, no, non sono così scemi in giro anche se non mi stupirebbe affatto :trollface:i rallentamenti ci sono (oltre quelli voluti, intendo) e lo ha ammesso anche un pezzo grosso di Nintendo pochi giorni fa, dicendo che hanno dato priorità al divertimento rispetto alla perfezione tecnica

Ma si tratta comunque di roba occasionale e marginale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro