Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Livello 300 con 12 ore di gioco
Favoloso, non ho parole per dire quanto mi stia piacendo e spero sia un crescendo
Il cuore di questo gioco è proprio il level design e la scoperta dei collezionabili nonche la fisica di gioco che mi lascia senza parole, scivolare in arrampicata su una superficie sabbiosa, o annaspare nel fango e lanciare una zolla di fango e vedere che nonostante la distanza del punto di arrivo la vedi che si appiccica alla superficie sono dettagli che fanno tutta la differenza del mondo
Cercare, scoprire e aguzzare leggermente l ingegno distruggendo qualsiasi cosa
Incredibile
Ragazzi una domanda che nn centra nulla, ma ho visto che nn ci sono piu punti oro sulla registrazione dei giochi e che per acquistare alcune icone e altro con le monete di platino bisogna essere iscritti all online ?
Mannaggia

Ragazzi una domanda che nn centra nulla, ma ho visto che nn ci sono piu punti oro sulla registrazione dei giochi e che per acquistare alcune icone e altro con le monete di platino bisogna essere iscritti all online ?
Purtroppo è già un pò che hanno abolito il riscatto dei punti per i giochi su scheda.
A me non ha fatto riscattare Metroid.
Credo che questo non sia un caso e sommandolo al fatto che fanno pagare 10€ in meno se compri i giochi digitali credo proprio che vogliano scoraggiare chi acquista le cartucce per aumentare i margini di guadagno e abolire le minori entrare dovute all'usato

Grr, la mappa a volte fa impazzire, non rivela la posizione esatta di un tesoro nelle 3 dimensioni.
Ti dice che è lì ma se giri la visuale, gira anche l'oggetto.
Sarà che ho appena giocato a Prime 4 che aveva una mappa precisissima dove capivi esattamente dove si trovava un potenziamento

Ma sono io uno schiappone (probabile) o al boss finale-finale (credo) la difficoltà s'impenna a cannone?

Cmq la parte finale è INCREDIBILE.

Il nuovo evento di caccia agli smeraldi comincia domani giusto? Dovrebbero dare 2 statue dei personaggi di Tropical Freeze

ma gli eventi sono cose post game vero ? cavolo ce l'ho stoppato da diversi mesi e dovrei sinceramente tornare a giocarci

Ottenute le due statue di TF.
Consiglio, potenziate più che potete le schede sulle Rape, e nel turno finale le raccogliete tutte, ce ne sono un po' a destra del Venerabile, nella zona con la lava nel secondo layer. E altre tre all'interno della montagna di inizio layer, nella parte protetta da un ingresso metallico, vicino ad una casa a forma di Palla di gelato isolata.

Ok l'ho finito ieri, intorno alle 33 ore. Manca ancora un botto di roba (metà dei livelli ha metà delle banane, più tutta la parte endgame) ma per il momento sono sazio.
Verso la fine un leggerissimo senso di pesantezza nel completismo si sente, ma arriva prontamente in soccorso il capitolo conclusivo che galvanizza con sequenze focalizzate e spettacolari. Secondo me un pizzico inferiore a Odissey nel respiro ma comunque una grande esclusiva: piena di cura, dinamica e dalla direzione artistica esplosiva e stramboide, molto anni 90 e teen, da nintendo periodo gamecube.

Stupisce anche nella regia iper cinetica delle cutscene, cosa non banale per un platform nintendo.
Giusto un filo deludente la soundtrack, che sì ha bei temi ma se confrontata con gli accompagnamenti dei country o di odissey si fa piccola. Però in generale è un titolo solido, garbato e curato.
Un 9 pieno :sisi:

Adesso si comincia la pecora nera, prime 4 :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro