Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono 2 volte di fila che finisco l'evento con 995000 punti, fra un po' inizio a spaccare tutto come DK nel gioco :dho::dho::dho:

EDIT: raggiunto il milione, la cravatta che prosciuga la lava ha aiutato assai

Ultima modifica:
Sono 2 volte di fila che finisco l'evento con 995000 punti, fra un po' inizio a spaccare tutto come DK nel gioco :dho::dho::dho:

EDIT: raggiunto il milione, la cravatta che prosciuga la lava ha aiutato assai
Io mi auguro solo che per quando avro finito il gioco potro recuperare tutte le statue che mi sto perdendo

Finito,anche il post game,la magia nintendo in tutta la sua essenza,la canzone finale è clamorosa....grazie mamma nintendo❤️❤️❤️❤️

Sono riuscito a riprenderlo dopo una pausa di qualche mese e mi ci sto dedicando a tempo pieno.

Concordo con alcuni dei pareri che ho letto e parlavano di un inizio un po' lento, adesso che sono - credo - poco oltre la metà dell'avventura il ritmo è decisamente migliorato. Inoltre, all'inizio ho anche dovuto fare i conti con il mio accenno di disturbo ossessivo-compulsivo e imparare a non spaccare ogni singolo centimetro cubo di livello... non è stato facile ma era necessario.

Muoversi con DK per i livello è una goduria e, come succede spesso nei grandi platform 3D Nintendo, le meccaniche si acquisiscono istintivamente. Nessun'altra casa fa più grandi platform 3D e a me mancano tanto.

Sad Video Game GIF

Meritatissime, gran gioco.

Passate le 50 ore ancora non ho raggiunto il 100%, riproverò più avanti perché ammetto che un po' la fatica era arrivata, come credo sia normale

25 h di gioco livello 700 quasi 400 banane prese
Fenomenale
Nn sona che punto sono ma se ci sono altre 20/25 ore cosi sarei contentissimo
Nn mi stanca mai ma faccio dosi giornaliere
E lo riprendo a fasi alterne
Ho preso da poco la bananza
zebra
Spettacolo
Graficamente piacevolissimo, level design incredibile, pieno di statistiche e collezionabili
Cosa chiedere di piu, solo un presagio di tutto cio che ci aspetta

Ma che spettacolo è l'isola di Dk al tramonto?????😱😱😱

Nn mi è chiara una cosa
Il salvataggio segna 576 banane
Poi vado nella collezione e me ne conta 496 su 615
Nn capisco
[automerge]1770511525[/automerge]
Nn ho ancora finito io gioco ma credo manchi poco
[automerge]1770511807[/automerge]
Chiarito da solo cercando
il save conta il totale di banane prese a prescindere dal singolo spot ( che invece valgono nel conteggio collezione ) mentre se in uno spot ne prendo 3 o 5 insieme nella collezione ne segnera sempre una perche conta lo spot
[automerge]1770512002[/automerge]
Livello
1400
credo di essere alle battute finali
Faro una considerazione piu avanti quando avro finito la storia e prima di giocarmi io post game
Nel frattempo credo sia uno dei giochi che mi ha catturato di piu in vita mia

Ultima modifica da un moderatore:
Un mio amico lo ha comprato e appena lo finisce me lo vende a 30 euro. :saske:

Questo weekend l’ho finito finalmente! Che gran capolavoro, più di quanto potessi immaginare, me lo sono goduto con molta calma, il mio mondo preferito

il livello banana hamburger

L’unico appunto che forse devo fare sono le abilità, alcune sono un pochino inutili e le ho utilizzate veramente poco, per il resto gran gioco, voto 9 easy

Finito…
Il contatore dell app segna 43 ore
Inutile aggiungere da ultimo arrivato qualche parola che possa dire qualcosa in piu su quanto bananza sia un capolavoro
Il finale clamoroso sembra un po il mio viaggio in questo mondo
Mia moglie è stata la mia bananza, inseguire il suo sogno di vivere la vita con leggerezza mi ha restituito un po di liberta che probabilmente mi sarei precluso
Il viaggio della vita va fatto almeno in due, la voce senza il ritmo che l accompagna non ha la forza giusta per eplodere
Non cè un sogno piu nobile dell altro ma tendendosi una mano ognuno puo raggiungere il suo
Ci si puo commuovere per un gioco?
Si, i titoli di coda me li sono gustati con le lacrime agli occhi
Ancora grazie Nintendo
[automerge]1770672620[/automerge]
E adesso si continua…

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro