Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma quanto è rotta

la Bananza Elefante? Sono diventato ricchissimo e non riesco a resistere alla tentazione di aspirare tutto pulito bene bene... aiuto.

Chasing Tom And Jerry GIF by HBO Max

Fatto l'evento, molto fattibile come difficoltà
Finora è l'evento peggiore con netto distacco dagli altri. Praticamente tutto basato sulla Bananza struzzo, serve imparare a memoria la posizione di tutti i masticoidi perché sconfiggerli con le uova è l'unico modo per fare dei punti, e con spine e veleno ovunque se fai anche solo mezzo errore ti ritrovi con il 30%-40% del totale degli smeraldi ritirato da Void. Per ora l'unico evento dove si potevano fare più build e non seguire per forza una sola strategia è stato quello nel livello della collina.

acquistato da un pò ma non ancora iniziato. spero di farlo a breve. e spero soprattutto mi piaccia. da vecchio videogiocatore, ricordo la bellezza di aprire e giocare il giorno di natale a donkey kong country per SNES. parliamo dei primi anni 90. quel gioco fu magico. che tempi....

Leggo che il prossimo evento di Caccia agli smeraldi (31 marzo - 7 aprile) sarà nuovamente sulla DK Island e si prenderanno le statue di Wrinkly Kong e Tiny Kong... Questo significa che un giorno di quel periodo metteranno Donkey Kong 64 su NSO vero? VERO?

Leggo che il prossimo evento di Caccia agli smeraldi (31 marzo - 7 aprile) sarà nuovamente sulla DK Island e si prenderanno le statue di Wrinkly Kong e Tiny Kong... Questo significa che un giorno di quel periodo metteranno Donkey Kong 64 su NSO vero? VERO?
HB7EOlHWsAABzEb

Li hanno collegati a Barrel Blast, quindi dubito li vogliano associare con DK64

Ma io posso recuperare tutti gli eventi vecchi?

Sono DLC alla fine o contenuto scaricabile gratis?

Per ora no, ma sicuro torneranno.
Sono eventi legati al DLC.

Quindi intanto per farli bisogna avere il DLC che al momento è solo 1 e costa 20€ giusto?

Se lo prendo poi non posso giocare gli eventi passati ma posso giocare a tutti quelli futuri?

Ultima, cosa comprende il DLC oltre a partecipare agli eventi (che se non ho capito male sono delle sfide)?

Quindi intanto per farli bisogna avere il DLC che al momento è solo 1 e costa 20€ giusto?

Se lo prendo poi non posso giocare gli eventi passati ma posso giocare a tutti quelli futuri?

Ultima, cosa comprende il DLC oltre a partecipare agli eventi (che se non ho capito male sono delle sfide)?
Il DLC è una modalità roguelike che consiste di scegliere un livello ed una difficoltà e raccogliere più smeraldi possibili (che sostituiscono l'oro) entro un tempo limite diviso in round, cercando potenziamenti casuali per migliorare le abilità di DK. Gli eventi sono la stessa cosa, ma sono ambientati in un livello scelto dal gioco e si basano su potenziamenti specifici. Se inizi a giocare il DLC oggi, non potrai fare gli eventi passati ma potrai fare quelli futuri.

Il DLC è una modalità roguelike che consiste di scegliere un livello ed una difficoltà e raccogliere più smeraldi possibili (che sostituiscono l'oro) entro un tempo limite diviso in round, cercando potenziamenti casuali per migliorare le abilità di DK. Gli eventi sono la stessa cosa, ma sono ambientati in un livello scelto dal gioco e si basano su potenziamenti specifici. Se inizi a giocare il DLC oggi, non potrai fare gli eventi passati ma potrai fare quelli futuri.

Tutto chiaro e vale la pena prenderlo? É divertente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro