Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille.. come dicevo, pazienza tantissima.. a volte nervi a fior di pelle..
36 euri su mediaworld43 euro su Amazon. quasi quasi...
io lo vedo a 43,9936 euri su mediaworld
Prendilo.. il gioco merita molto43 euro su Amazon. quasi quasi...
già giocato all'epoca. Lo giocherei volentieri un'altra volta però.Prendilo.. il gioco merita molto
Ragionamento sensato.. io l'ho preso subito tentato dalla paccottiglia.. però l'ho rigiocato molto volentieri.. superbo .già giocato all'epoca. Lo giocherei volentieri un'altra volta però.
Ma più di 40 euro per una remastered non glieli do. Quindi aspetto
Lo hanno alzato poco dopo, infatti ho aspettato a ordinarlo e l’ho perso pure io a 36io lo vedo a 43,99
Tropical Freeze, una vera perla. Questo è un platform eccellente, ma Tropical Freeze è il migliore da Yoshi's Island per quanto mi riguarda. Sì, l'ho dettoNon ho mai giocato a un Donkey Kong ma siccome in estate mi viene sempre voglia di giocare a qualche platform pensavo che forse è finalmente arrivato il momento di approcciarmi a questa serieMi consigliate di iniziare da questo o da Tropical Freeze? O è indifferente?
Sono belli tutti e due, ti direi di partire dal Returns e poi Tropical freeze.Non ho mai giocato a un Donkey Kong ma siccome in estate mi viene sempre voglia di giocare a qualche platform pensavo che forse è finalmente arrivato il momento di approcciarmi a questa serieMi consigliate di iniziare da questo o da Tropical Freeze? O è indifferente?
Che poi non sono mai stati in grado di replicare le idee e la pazzia di Yoshi's Island....peccato.Tropical Freeze, una vera perla. Questo è un platform eccellente, ma Tropical Freeze è il migliore da Yoshi's Island per quanto mi riguarda. Sì, l'ho detto
Io inizierei da questo.. poi fai il salto e giochi tropicalNon ho mai giocato a un Donkey Kong ma siccome in estate mi viene sempre voglia di giocare a qualche platform pensavo che forse è finalmente arrivato il momento di approcciarmi a questa serieMi consigliate di iniziare da questo o da Tropical Freeze? O è indifferente?
Dipende da che tipo di platform ti ispira l’estate: Tropical Freeze è un platform di precisione e tecnico e, se sei completista, le bestemmie fioccheranno amabilmente; Bananza da quello che si vede sembra più caciarone e votato all’esplorazione da collectathlon.Non ho mai giocato a un Donkey Kong ma siccome in estate mi viene sempre voglia di giocare a qualche platform pensavo che forse è finalmente arrivato il momento di approcciarmi a questa serieMi consigliate di iniziare da questo o da Tropical Freeze? O è indifferente?
Non era indecisa con bananza comunqueDipende da che tipo di platform ti ispira l’estate: Tropical Freeze è un platform di precisione e tecnico e, se sei completista, le bestemmie fioccheranno amabilmente; Bananza da quello che si vede sembra più caciarone e votato all’esplorazione da collectathlon.
Cosa da non sottovalutare è che Bananza ti costa 80 bananze, mentre TF lo trovi a 35-40. In ogni caso il mio suggerimento finale è di giocarli entrambi perché TF è il miglior Donkey Kong 2D (con buona pace della trilogia SNES) e B sembra divertente e a un Donkey Kong 3D c’è da volergli bene a prescindere.
Al momento non possiedo la Switch 2 (purtroppo) quindi non acquisterò Bananza, ero indecisa tra Country Returns e Tropical FreezeDipende da che tipo di platform ti ispira l’estate: Tropical Freeze è un platform di precisione e tecnico e, se sei completista, le bestemmie fioccheranno amabilmente; Bananza da quello che si vede sembra più caciarone e votato all’esplorazione da collectathlon.
Cosa da non sottovalutare è che Bananza ti costa 80 bananze, mentre TF lo trovi a 35-40. In ogni caso il mio suggerimento finale è di giocarli entrambi perché TF è il miglior Donkey Kong 2D (con buona pace della trilogia SNES) e B sembra divertente e a un Donkey Kong 3D c’è da volergli bene a prescindere.
Errore mio, ero convinto fosse il topic di Bananza. Allora suggerirei di partire direttamente con TF così giochi subito il migliore, e poi recuperi anche Returns appena possibile.Al momento non possiedo la Switch 2 (purtroppo) quindi non acquisterò Bananza, ero indecisa tra Country Returns e Tropical Freeze![]()
Returns è più facile per il completismo, Tropical freeze è più arduo in generale ma entrambi ti regaleranno grandi soddisfazioni.Grazie a tutti per le risposte! Allora, penso che inizierò da questo e se mi piace recupero anche Tropical Freeze, spero solo di non bestemmiarci troppo perché sono completista in questo genere di titoli ma giocando meno rispetto a una volta sono completamente fuori allenamento![]()