Switch Donkey Kong Country Returns HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Complimenti per la pazienza HammerLil :asd: e per il valore. :gogogo:

Complimenti per la pazienza HammerLil :asd: e per il valore. :gogogo:
Grazie mille.. come dicevo, pazienza tantissima.. a volte nervi a fior di pelle..
Post automatically merged:

Dimenticavo.. ora tocca a tropical freeze.. oramai mi sento gasatissimo.. cmq il livello
della frutta
(che non ricordo adesso come si chiama :sard: ) è stato abbastanza tosto.. non so cosa augurare a chi lo ha ideato :megahype:

Ultima modifica:
In confronto alla modalità tempo la modalità
specchio
è molto rilassante :sard:

già giocato all'epoca. Lo giocherei volentieri un'altra volta però.
Ma più di 40 euro per una remastered non glieli do. Quindi aspetto
Ragionamento sensato.. io l'ho preso subito tentato dalla paccottiglia.. però l'ho rigiocato molto volentieri.. superbo .

Non ho mai giocato a un Donkey Kong ma siccome in estate mi viene sempre voglia di giocare a qualche platform pensavo che forse è finalmente arrivato il momento di approcciarmi a questa serie :morris2: Mi consigliate di iniziare da questo o da Tropical Freeze? O è indifferente?

Non ho mai giocato a un Donkey Kong ma siccome in estate mi viene sempre voglia di giocare a qualche platform pensavo che forse è finalmente arrivato il momento di approcciarmi a questa serie :morris2: Mi consigliate di iniziare da questo o da Tropical Freeze? O è indifferente?
Tropical Freeze, una vera perla. Questo è un platform eccellente, ma Tropical Freeze è il migliore da Yoshi's Island per quanto mi riguarda. Sì, l'ho detto

Sono belli tutti e due, ti direi di partire dal Returns e poi Tropical freeze.
Post automatically merged:

Tropical Freeze, una vera perla. Questo è un platform eccellente, ma Tropical Freeze è il migliore da Yoshi's Island per quanto mi riguarda. Sì, l'ho detto
Che poi non sono mai stati in grado di replicare le idee e la pazzia di Yoshi's Island....peccato.

Io inizierei da questo.. poi fai il salto e giochi tropical

Dipende da che tipo di platform ti ispira l’estate: Tropical Freeze è un platform di precisione e tecnico e, se sei completista, le bestemmie fioccheranno amabilmente; Bananza da quello che si vede sembra più caciarone e votato all’esplorazione da collectathlon.
Cosa da non sottovalutare è che Bananza ti costa 80 bananze, mentre TF lo trovi a 35-40. In ogni caso il mio suggerimento finale è di giocarli entrambi perché TF è il miglior Donkey Kong 2D (con buona pace della trilogia SNES) e B sembra divertente e a un Donkey Kong 3D c’è da volergli bene a prescindere.

Ultima modifica:
Dipende da che tipo di platform ti ispira l’estate: Tropical Freeze è un platform di precisione e tecnico e, se sei completista, le bestemmie fioccheranno amabilmente; Bananza da quello che si vede sembra più caciarone e votato all’esplorazione da collectathlon.
Cosa da non sottovalutare è che Bananza ti costa 80 bananze, mentre TF lo trovi a 35-40. In ogni caso il mio suggerimento finale è di giocarli entrambi perché TF è il miglior Donkey Kong 2D (con buona pace della trilogia SNES) e B sembra divertente e a un Donkey Kong 3D c’è da volergli bene a prescindere.
Non era indecisa con bananza comunque

Grazie a tutti per le risposte! Allora, penso che inizierò da questo e se mi piace recupero anche Tropical Freeze, spero solo di non bestemmiarci troppo perché sono completista in questo genere di titoli ma giocando meno rispetto a una volta sono completamente fuori allenamento :morristenda:

Ora vedo che riesco a recuperarlo a un prezzo interessante :morris2:

Al momento non possiedo la Switch 2 (purtroppo) quindi non acquisterò Bananza, ero indecisa tra Country Returns e Tropical Freeze :rickds:

Al momento non possiedo la Switch 2 (purtroppo) quindi non acquisterò Bananza, ero indecisa tra Country Returns e Tropical Freeze :rickds:
Errore mio, ero convinto fosse il topic di Bananza. Allora suggerirei di partire direttamente con TF così giochi subito il migliore, e poi recuperi anche Returns appena possibile.

Grazie a tutti per le risposte! Allora, penso che inizierò da questo e se mi piace recupero anche Tropical Freeze, spero solo di non bestemmiarci troppo perché sono completista in questo genere di titoli ma giocando meno rispetto a una volta sono completamente fuori allenamento :morristenda:
Returns è più facile per il completismo, Tropical freeze è più arduo in generale ma entrambi ti regaleranno grandi soddisfazioni.

Returns è più grezzo, Tropical Freeze è più difficile ma anche più onesto per quel che mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro