Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,701
H2x1_NSwitch_DonkeyKongCountryTropicalFreeze_image1600w.jpg

Donkey Kong Country: Tropical Freeze si appresta a portare la serie su Nintendo Switch! I nevichinghi hanno congelato l'isola Donkey Kong e i Kong devono risolvere la situazione!

Unisciti a Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Cranky Kong e Funky Kong e nuota, pendola, salta e fai surf in isole piene di pericoli, oggetti nascosti e scontri con boss indimenticabili! Usa le abilità di ogni personaggio per esplorare ogni angolo delle isole, scoprire oggetti speciali e uscite nascoste.

Sviluppatore: Nintendo
Editore Nintendo
Genere: Platform

Scheda Spaziogames: Clicca

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini:

tro1.jpg
tro2.jpg
tro3.jpg
tro4.jpg
tro5.jpg
tro6.jpg
tro7.jpg
tro8.jpg
tro9.jpg

Video:

1200px-Nintendo_red_logo.svg.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il day one più scontato di sempre. Bene anche che abbiano inserito il personaggio overpowered, così chiunque potrà prenderlo senza dover temere la difficoltà che in effetti è abbastanza alta.

Il primo su 3DS aveva un mondo aggiuntivo, qua hanno messo l’easy mode tramite personaggio e basta.

Spero che abbiano la decenza di prezzarlo a 40 euro.

Avrei preferito un nuovo DK,comunque ormai WiiU sta rimanendo con una manciata di titoli :sad:

Avrei preferito un nuovo DK,comunque ormai WiiU sta rimanendo con una manciata di titoli :sad:
Un nuovo DK può sempre arrivare in futuro, poi sinceramente meglio di Tropical Freeze non si può fare.

L'ho già spolpato al 200% su WiiU.

Magari lo riprendo volentieri se lo trovo a un prezzo onesto, magari non subito :asd:

Il day one più scontato di sempre. Bene anche che abbiano inserito il personaggio overpowered, così chiunque potrà prenderlo senza dover temere la difficoltà che in effetti è abbastanza alta.
Che sarebbe sto personaggio overpowered è perchè è sgravo?

Che sarebbe sto personaggio overpowered è perchè è sgravo?
E' Funky che usa il potere della droga per alterare la realtà e fare cose impossibili :sisi:

Ma hanno messo la skin del DK OP di Mario Kart Wii? :sard:

Il personaggio che doveva essere OP è solo uno ma si sono vendicati per gli insulti

Aspettato di prenderlo su Wii U in qualche mega cestone per sbarazzarsi dei giochi Wii U... mi sa che lo prenderò per Switch per via della Mobilità.

Bene

C'è poco da dire.
Chi non lo ha giocato deve prenderlo assolutamente.
Esatto:sasa:

Comunque, nonostante lo abbia già giocato su wiiu, molto probabilmente lo comprerò per switch visto che mi è piaciuto molto come capitolo:sisi:

Tocca ricomprarlo, grazie Nintendo :sard:

La cosa buonissima è che non lo spammano a caso, sicuro c'è un altro DK in lavorazione :predicatore:

Un nuovo DK può sempre arrivare in futuro, poi sinceramente meglio di Tropical Freeze non si può fare.
Mah ci sono alcune cose migliorabili

E' Funky che usa il potere della droga per alterare la realtà e fare cose impossibili :sisi:
Muoio :sard:

sempre più contento di aver aspettato, ed essermi sbarazzato del wii u :madhype2:

Che bomba, sono contentissimo :madhype:

Cavolo SIIIIIIIIIIIIIII.

Il mitico DK di nuovo tra noi, anche se e’ un gioco WiiU, ma comunque su Switch spacca di brutto e lo compro ad occhi chiusi xke non e’nintendo senza DK !!!

E anche in Mario + Rabbits ora c è la nuova storia con DK !!!

DLC mio subito e a maggio anche Tropical freezer mio.

(Ma si nota che sono un fan di DK??) ahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sempre contento del gorillone... Se il periodo è sgombero me lo rigioco anche subito :sisi:

E chi sa che non sia il campanello di allarme di un nuovo DK, da molti ventilato :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro