Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La direzione artistica di questo gioco è fuori scala, così come anche la colonna sonora. Il promo livello del mondo 3 "Tramonto Tribale" è una gioia per occhi e orecchie. :coosaa:
 
La direzione artistica di questo gioco è fuori scala, così come anche la colonna sonora. Il promo livello del mondo 3 "Tramonto Tribale" è una gioia per occhi e orecchie. :coosaa:
Ancora hai visto niente. Vai avanti che diventa sempre più bello :sisi:
 
A me per il momento andrebbe bene anche un remake a caso di uno dei primi tre come Zelda Link's Awakening o Mario RPG

Mah, l'unico remake che avrebbe senso è quello di DK 64 dove dovrebbero fare un bel lavoro di ammodernamento, personalmente preferirei un nuovo capitolo 2D, anche 3D ma dovrebbe trovarsi una sua precisa identità per differenziarsi bene da Mario & Kirby.

Poi se proprio volessero farmi sognare rifarebbero i bonghi e produrrebbero un nuovo Donkey KongA o DK Jungle Beat... quest'ultimo tutt'ora il mio preferito in tutta la saga.
 
I livelli segreti sono un dito in culo, chi li ha creati è proprio stronzo. :asd: Comunque mi piacerebbe che anche Mario toccasse certi picchi di difficoltà, e non intendo la difficoltà dei livelli segreti ma di quelli normali. Purtroppo però Mario è più mainstream e rivolto principalmente ad un pubblico di giovani quindi non penso accadrà mai. Ed è un peccato perchè i livelli sono molto stimolanti e soddisfacenti.
 
Finito questa sera al 100%, un gioco perfetto senza difetti. Il level design è assurdo, i livelli sono fuori di testa, ricchi di trovate geniali e ci sono un sacco di sezioni entusiasmanti. La durata dei livelli è perfetta, ne troppo corti ne troppo lunghi e anche i checkpoint sono posizionati bene. Nascosti benissimo anche i pezzi di puzzle e le secret exit, ho dovuto usare più volte Squawks e guardare dei video su youtube perchè alcuni sono nascosti proprio bene. Divertentissime anche le sezioni sul carrellino e sul razzo che offrono ulteriore varietà al gameplay. Molto carina anche l'aggiunta degli amici di Donkey come aiutanti, Dixie è stata utilissima. Colonna sonora eccezionale e direzione artistica magistrale, il design dei livelli della Selva Succosa sono una gioia per gli occhi, raramente si vede così tanta cura in un videogioco. Promosso anche il design dei nemici che sono tantissimi. Per quanto riguarda la difficoltà penso sia uno dei punti forti del gioco, il tasso di sfida è decisamente più alto rispetto agli altri giochi del genere, l'avventura è molto impegnativa ma soddisfacente. Poi se uno si vuole fare del male sul serio può provare a raccogliere tutti i pezzi dei puzzle, un'impresa infernale. Alcuni livelli sono diabolici, i più difficili sono quelli dove si ottiene il frammento della statua, roba da perdere la sanità mentale. Insomma per me è un gioco privo di difetti, è un platform divertente e impegnativo, non come Mario che per ovvie ragioni ti prende per mano e ti porta fino alla fine. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo l'ultimo boss per me è poco ispirato, ma sono gusti quindi non lo ritengo un difetto. Quindi si per me è un gioco eccezionale, uno dei titoli più belli a cui abbia mai giocato, non mi divertivo così tanto con un platform da tantissimo tempo.
Voto 10
 
Buongiorno ragazzi. L'ho acquistato da poco.... cavolo ma è impossibile finirlo al 100%. Assurdo.
bellissimo, ma terribile....:lol2::lol2:
 
Prove a tempo completate a suo tempo.. se ricordo bene, solo argento e bronzo.. mi pare niente oro..
Post automatically merged:

Buongiorno ragazzi. L'ho acquistato da poco.... cavolo ma è impossibile finirlo al 100%. Assurdo.
bellissimo, ma terribile....:lol2::lol2:
Gioca e rigioca e vedrai delle belle soddisfazioni ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top