Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora hai visto niente. Vai avanti che diventa sempre più belloLa direzione artistica di questo gioco è fuori scala, così come anche la colonna sonora. Il promo livello del mondo 3 "Tramonto Tribale" è una gioia per occhi e orecchie.![]()
Anche a me starebbe bene visto che non li ho giocati, o anche un capitolo 3D.A me per il momento andrebbe bene anche un remake a caso di uno dei primi tre come Zelda Link's Awakening o Mario RPG
Capitolo 3d penso che prenderei Switch 2 al d1Anche a me starebbe bene visto che non li ho giocati, o anche un capitolo 3D.
A me per il momento andrebbe bene anche un remake a caso di uno dei primi tre come Zelda Link's Awakening o Mario RPG
L'ultimo mondo è un picco altissimoPenso di essere quasi alla fine e siamo su livelli altissimi, level design da paura e direzione artistica fuori parametro.
immagino perché richiederebbe un lavoro di rimasterizzazione, rispetto al sequelRagazzi si sa perché non è stato portato il primo su Switch?
difficile, ma non impossibileBuongiorno ragazzi. L'ho acquistato da poco.... cavolo ma è impossibile finirlo al 100%. Assurdo.
bellissimo, ma terribile....![]()
Io ho fatto tutto tranne le prove a tempo, è molto difficile ma con un po' di impegno e qualche bestemmia ce la fai.Buongiorno ragazzi. L'ho acquistato da poco.... cavolo ma è impossibile finirlo al 100%. Assurdo.
Idem. Per le prove a tempo onestamente non ho pazienza. Nemmeno ho fatto quelle di Crash 4 per dire...Io ho fatto tutto tranne le prove a tempo, è molto difficile ma un po' di impegno e qualche bestemmia ce la fai.![]()
Gioca e rigioca e vedrai delle belle soddisfazioniBuongiorno ragazzi. L'ho acquistato da poco.... cavolo ma è impossibile finirlo al 100%. Assurdo.