che episodioNagatoro 6, e abbiamo il miglior episodio.
NAGATORO ISEKAI
NAGATORO AL MARE
E la migliore ending di sempre.
Pubblicità
che episodioNagatoro 6, e abbiamo il miglior episodio.
NAGATORO ISEKAI
NAGATORO AL MARE
E la migliore ending di sempre.
Ma infatti è così.Sono arrivato al quarto episodio e non avevo idea esistesse addirittura un "genere" di prodotti caratterizzati dalle molestie.
Che poi a dirla tutta sono molto finte, a parte il primo episodio dove dal nulla arriva questa tizia che bullizza un povero inetto, già dal secondo io ho percepito chiaramente il fan service, del tipo "caro spettatore, sei anche tu un povero inetto sfigato e insicuro, peggio di quelli che già normalmente vediamo protagonisti degli anime sentimentali? Non preoccuparti, anche tu hai speranza di venir notato da una o più gnocchette che con la scusa di molestarti in realtà - senza alcuna spegazione - sono innamorate di te". Insomma, almeno potevano metterci qualche episodio a far innamorare la tipa, giusto per renderlo un minimo meno prevedibile...
nagatoro è presa fin dall'inizio da quando vede i disegni del senpai infatti. da li in poi è tutto in crescendo, episodio dopo episodioMa infatti è così.
All'inizio lo infastidisce perché sotto sotto le sta simpatico. Poi pian pianino sta diventando sempre più gelosa e carina nei suoi confronti.
Almeno, io sto notando una progressione tra una puntata e l'altra.
critical hitNagatoro 8
Chi sta stuzzicando chi a questo punto.