Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gai dei sogni un po' straniieri notte ho sognato che fosse merdoso come port e avesse textures da ps2
non credo che escano molto dopo l'uscita del gioco. probabilmente 3 giorni dopo il d1.Quando dovrebbero uscire le prime recensioni?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ma io penso escano per la data d'uscita.non credo che escano molto dopo l'uscita del gioco. probabilmente 3 giorni dopo il d1.
vergognah :stema:Ho dovuto disdire l' ordine, in favore di LA noire. Comunque prima op oi lo farò mio, forse a fine anno![]()
Undocked
![]()
Docked
![]()
Questa?PS: cmq a essere sincero avevo visto delle comparazioni tra le varie versioni in un video yt e la differenza con one mi sembra piu marcata nei fermi immagine..posto che le differenze di res e di sfocatura o meno dell'img sono difficili da valutare,come entità,su video e pure su img.
Per dire quando vedo immagini comparative tra 720p e 1080p su internet si notano molto meno le differenze...poi su pc se passo da 720p a fhd a volte c'è un abisso.
ottimo...speriamo venda decentementeQuesta?
Anche da qua si nota che al 90% è pressoché uguale a quella One. Boh inganna un po' perché ci stanno in mezzo anche le versioni PS4 e PC, che come risoluzione soprattutto sono superiori. Invece dai 768p-900p dinamici ai 720p non cambia molto con questo tipo di antialiasing, a parte un po' di sfocatura in più magari.
Spazio dice in dock a volte sembra andare sopra i 720p, ma non so. Domani lo prendo anch'io comunque