Switch DOOM (2016)

Pubblicità
ieri notte ho sognato che fosse merdoso come port e avesse textures da ps2

Quando dovrebbero uscire le prime recensioni?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
non credo che escano molto dopo l'uscita del gioco. probabilmente 3 giorni dopo il d1.

il lavoro di compressione è eccellente...rispetto ai 70 gb circa di ps4one

Speriamo che anche visivamente sia tra il top su switch

ottime recensioni in giro

spazio da 8 contro 8.5 della versione originale

Ho dovuto disdire l' ordine, in favore di LA noire. Comunque prima op oi lo farò mio, forse a fine anno :)

Ho dovuto disdire l' ordine, in favore di LA noire. Comunque prima op oi lo farò mio, forse a fine anno :)
vergognah :stema:

Io dmn vado al gs o al mw e spero di trovarlo,anche se non l'ho prenotato

I vari nba,la noire e company dovrebbero imparare dai panic button..sono passati da 70 gb di gioco a 25 tipo,di cui il mp opzionale e il sp sulla cartuccia in toto senza problemi

Ultima modifica da un moderatore:
Avevi ragione sulla res AKAB, non è la stessa fra le due modalità. E in dock l'illuminazione e i particellari oltre che i dettagli sono migliori. Boh, loro avevano detto che era uguale solo più grande, non ci si può proprio fidare :morris82:

Comparativa presa da twitter (quindi inaffidabile e compressa da schifo ma è per farsi un'idea sulle differenze)

Undocked

DOIIGVEVoAEobM7.jpg:large

Docked

DOIIV_TUEAAM1FX.jpg:large

In ogni caso, dai video si può notare che è pericolosamente vicina alla versione One. Anzi a parte il contenitore da cui si prende l'armatura direi che è impossibile notare differenze

magari è anche leggermente piu stabile su dock...

Cmq a vedere il porting di db xenoverse 2 sta roba sembra di un altro pianeta

Su portatile penso che possa essere tra il top visivo,cmq

PS: cmq a essere sincero avevo visto delle comparazioni tra le varie versioni in un video yt e la differenza con one mi sembra piu marcata nei fermi immagine..posto che le differenze di res e di sfocatura o meno dell'img sono difficili da valutare,come entità,su video e pure su img.

Per dire quando vedo immagini comparative tra 720p e 1080p su internet si notano molto meno le differenze...poi su pc se passo da 720p a fhd a volte c'è un abisso.

PS: cmq a essere sincero avevo visto delle comparazioni tra le varie versioni in un video yt e la differenza con one mi sembra piu marcata nei fermi immagine..posto che le differenze di res e di sfocatura o meno dell'img sono difficili da valutare,come entità,su video e pure su img.

Per dire quando vedo immagini comparative tra 720p e 1080p su internet si notano molto meno le differenze...poi su pc se passo da 720p a fhd a volte c'è un abisso.
Questa?

Anche da qua si nota che al 90% è pressoché uguale a quella One. Boh inganna un po' perché ci stanno in mezzo anche le versioni PS4 e PC, che come risoluzione soprattutto sono superiori. Invece dai 768p-900p dinamici ai 720p non cambia molto con questo tipo di antialiasing, a parte un po' di sfocatura in più magari.

Spazio dice in dock a volte sembra andare sopra i 720p, ma non so. Domani lo prendo anch'io comunque

Questa?

Anche da qua si nota che al 90% è pressoché uguale a quella One. Boh inganna un po' perché ci stanno in mezzo anche le versioni PS4 e PC, che come risoluzione soprattutto sono superiori. Invece dai 768p-900p dinamici ai 720p non cambia molto con questo tipo di antialiasing, a parte un po' di sfocatura in più magari.

Spazio dice in dock a volte sembra andare sopra i 720p, ma non so. Domani lo prendo anch'io comunque
ottimo...speriamo venda decentemente

Tra l'altro pensando anche a wolfenstein 2 ,ricordando il buon porting delle versioni old gen per il primo (buona grafica e addirittura 60fps) da parte di game machine e considerando che fanno loro il porting sono molto fiducioso pure per quello..anche di piu forse.

PS: si quella..mi sembra infinitamente piu nitido nei fermi immagine la versione one (dove la qualità perde meno di definizione)

Penso che doom venderà bene su Switch :ahsisi:

Strano che DF non abbia ancora fatto una analisi del gioco (che non sia un video Youtube :asd:)... forse domani

godo..... avevo qualche dubbio sul gioco in versione dock, ma è paraticamente quasi uguale alla versione xbox one :ivan:

finalmente dei porting degni di tale nome, dopo il wii u non ci credevo più sul supporto terze parti.:bruniii: sono troppo felice :bruniii::bruniii::bruniii:

si, one e switch potremmo dire vicine, una però va a 60fps - circa -

domani hype comunque, lo prendo ma ci gioco credo solo domenica, lo inizierò prima di mario e conto di finirlo in fretta, non so se andrò di multy, vediamo di fare qualche partita tra di noi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro