DooM 3 BFG edition

Pubblicità
ok...ho reiniziato doom 3 a difficoltà incubo,record:8 passi dall'inizio dell'invasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi ho reiniziato doom 2 e doom 2 no rest for the living,quest'ultimo è difficilissimo xD

 
(Ogni tanto ritorno) Ho ricevuto la BFG Edition e devo dire non mi ha deluso. Era da un bel po' che non giocavo a Doom senza trucchi e/o source ports, e il non poterli usare per forza mi ha fatto notare come fosse difficile a suo tempo. Carini i livelli nuovi (a parte l'ultimo di No Rest For The Living), specie The Lost Mission.

 
(Ogni tanto ritorno) Ho ricevuto la BFG Edition e devo dire non mi ha deluso. Era da un bel po' che non giocavo a Doom senza trucchi e/o source ports, e il non poterli usare per forza mi ha fatto notare come fosse difficile a suo tempo. Carini i livelli nuovi (a parte l'ultimo di No Rest For The Living), specie The Lost Mission.
il dlc per doom 2 l'ho trovato inutile, tanto da spingermi a non finirlo. lost mission io l'ho trovato più interessante di resurrect of evil. l'unica cosa che posso dirti e che potevano mettere un po' mano all'IA e ai boss, poi sarebbe stato perfetto. (anche la possibiltià di creare mod)

(fa sempre piacere vederti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

 
Ultima modifica da un moderatore:
Arieccoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nerve.wad l'ho giocato e finito, mi sono divertito abbastanza, però c'è da dire che era un po' che non giocavo wad e forse mi sentivo un po' in astinenza (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), magari avessi giocato un pwad della comunità avrei avuto le stesse sensazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le Lost Mission le devo ancora giocare, per via delle difficoltà relative al modding ho un po' lasciato da parte la BFG Edition per quanto riguarda Doom III, ma in generale ne ho sentito parlare bene.

A proposito di mod sì, purtroppo sotto questo aspetto la riedizione è stata un po' sotto le aspettative, file dei contenuti criptati piuttosto che in chiaro, compatibilità con le modifiche per l'edizione del 2004 solo parziale e non aiutata alla luce di quanto appena detto, ci si sarebbe potuto aspettare qualcosina di meglio, considerata l'attenzione che la id ha storicamente rivolto alla possibilità di modifica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In effetti la cosa delle mod mi ha fatto storcere il naso :/ fortunatamente ci sono altri modi per giocarle, attualmente.

 
No Rest For The Living è fatto bene, sembra un mod di fine anni '90. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
A proposito di mod sì, purtroppo sotto questo aspetto la riedizione è stata un po' sotto le aspettative, file dei contenuti criptati piuttosto che in chiaro, compatibilità con le modifiche per l'edizione del 2004 solo parziale e non aiutata alla luce di quanto appena detto, ci si sarebbe potuto aspettare qualcosina di meglio, considerata l'attenzione che la id ha storicamente rivolto alla possibilità di modifica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una parola(ccia): Bethesda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse sbaglio ma secondo me è questa la motivazione.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente quando vengono proposti nuovi wad ufficiali, lo scopo è quello di dare un effetto revival, piuttosto che porre effettive innovazioni.

Vedo difficile aspettarsi livelli in formato moderno, ammesso che possano sfruttare le feature delle port recenti a scopi commerciali, pure se hanno i diritti sugli iwad e sul codice originale...

 
Aspetterei fonti più vicine alla produzione... :morris82:

 
La notizia più che altro è il fatto che un nuovo Doom è stato praticamente confermato indirettamente qualche giorno fa, con la cover e data di Wolfestein: The New Order, dove sulla copertina era scritto che praticamente con il gioco completo era regalato l'accesso a "Doom", per forza di cose un nuovo capitolo della saga che probabilmente al momento si chiama provvisoriamente solo "Doom", ma avrà sicuramente dopo un nome del tutto completo con numeri o sottotitolo che sia, il tutto è naturalmente ufficiale, cioè la Beta di questo Doom la daranno veramente, ed è anche ufficiale il fatto che un nuovo Doom sia in sviluppo :sasa:

dHWB8eY.jpg

http://www.wolfenstein.com/it-it/doom

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sisi, chiaro, l'abbiamo riportato sul sito anche noi:
http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1392910687&ucat=12,13&template=Default

Però quell'articolo dice esplicitamente che il nuovo Doom si chiamerà semplicemente Doom e che sarà un reboot, mi sembra un passo un po' più lungo della gamba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ricordatevi comunque ragazzi, che tempo e tempo fa avevano detto che il nuovo doom sarebbe stato qualcosa di slegato dalla storia principale. e comunque, secondo bhetesda, il nuovo wolfenstein è un reboot, anche se a me nn sembra proprio, quindi..

 
Sinceramente anche un reboot di DOOM non mi dispiacerebbe anche se a dir la verità preferirei un capitolo tutto nuovo...Si vedrà! :morris82:

 
Il nuovo wolfenstein NON è un reboot, è collegato ai capitoli della raven (ci stanno pure deathshead e carolina becker che *SPOILER WOLF 2009* è sopravissuta non si sa come al colpo di pistola sparato da GUTEN TAG, erg Hans Grosse *FINE SPOILER*). Inoltre vi ricordo che avevamo detto qualche anno fa che era stato confermato che Doom non avrebbe avuto il 4 bensi avrebbe avuto un sottotitolo. P.S. Vorrei tanto un Doom che riprende tutta la storia da Ultimate doom fino a plutonia 2....

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top