P
Phemt
Domanda, ho la 360 e vorrei comprare questo doom 3, se lo trovo per la vecchia x box gira sulla 360?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok grazie vedrò di recuperarlo speriamo lo tengono al gs XDdovrebbe. alcuni giochi xbox sono compatibili con xbox360
Ho finito Su Series X Doom 3 e il Dlc RoE, difficoltà Veterano. Mi è piaciuto, mix di survival horror e shooting. Mi sto chiedendo che differenze ci siano tra la versione Series X e quella originale su Xbox del 2004.
Non ricordo dove, ma lessi che la BFG aveva i salvataggi con i checkpoint, io però ho potuto salvare solo manualmente (più quelli automatici che ogni tanto faceva il gioco).La versione Series X dovrebbe essere corrispondente alla BFG Edition per PC, uscita nel 2012 e con migliorie grafiche e di gameplay, come per esempio la possibilità di utilizzare la torcia su di un'arma mentre si spara.
Quella originale del 2004 dovette anche fare i conti con i limiti di potenza della console, come scrivevo sopra.
Non ricordo dove, ma lessi che la BFG aveva i salvataggi con i checkpoint, io però ho potuto salvare solo manualmente (più quelli automatici che ogni tanto faceva il gioco).
Quella su Xbox aveva livelli smezzati a causa di limitazioni hardware, la BFG no. La BFG inoltre ha l'espansione Lost Missions.Ho finito Su Series X Doom 3 e il Dlc RoE, difficoltà Veterano. Mi è piaciuto, mix di survival horror e shooting. Mi sto chiedendo che differenze ci siano tra la versione Series X e quella originale su Xbox del 2004.