DOOM 3 XBOX | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione DaNg3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda, ho la 360 e vorrei comprare questo doom 3, se lo trovo per la vecchia x box gira sulla 360?

Confermo, avevo anche scritto una news su DoomItalia a tal proposito, dovrei cercarla nell'archivio vecchio però, era tipo il 2006... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso! Acquisto retrogame Doom 3 (per xbox, non la BFG) in edizione limitata con cofanetto in metallo. Bello:ahsisi:

Sto provando la versione Xbox di ROE, acquistata all'uopo da poco. :asd:

Qualcuno mi saprebbe dire se sono state realizzate mod per la versione Xbox di doom 3? (Espansione e non)

Non sono sicuro, ma penso di no, o perlomeno nulla di eccessivamente significativo. Ricordo che la versione XBox di Doom III dovette essere suddivisa su 45 livelli (invece dei 24 della versione PC) per motivi dovuti ai limiti di potenza della console (datata 2001), per cui non sarebbe stato facile spingerla oltre, se già aveva dovuto aggirare delle limitazioni in questo modo.

Ho finito Su Series X Doom 3 e il Dlc RoE, difficoltà Veterano. Mi è piaciuto, mix di survival horror e shooting. Mi sto chiedendo che differenze ci siano tra la versione Series X e quella originale su Xbox del 2004.

Ho finito Su Series X Doom 3 e il Dlc RoE, difficoltà Veterano. Mi è piaciuto, mix di survival horror e shooting. Mi sto chiedendo che differenze ci siano tra la versione Series X e quella originale su Xbox del 2004.

La versione Series X dovrebbe essere corrispondente alla BFG Edition per PC, uscita nel 2012 e con migliorie grafiche e di gameplay, come per esempio la possibilità di utilizzare la torcia su di un'arma mentre si spara.

Quella originale del 2004 dovette anche fare i conti con i limiti di potenza della console, come scrivevo sopra.

La versione Series X dovrebbe essere corrispondente alla BFG Edition per PC, uscita nel 2012 e con migliorie grafiche e di gameplay, come per esempio la possibilità di utilizzare la torcia su di un'arma mentre si spara.

Quella originale del 2004 dovette anche fare i conti con i limiti di potenza della console, come scrivevo sopra.
Non ricordo dove, ma lessi che la BFG aveva i salvataggi con i checkpoint, io però ho potuto salvare solo manualmente (più quelli automatici che ogni tanto faceva il gioco).

Non ricordo dove, ma lessi che la BFG aveva i salvataggi con i checkpoint, io però ho potuto salvare solo manualmente (più quelli automatici che ogni tanto faceva il gioco).

Sì aveva i checkpoint, ma a fianco della possibilità di salvare manualmente, non in sostituzione alla stessa.
È possibile che questa caratteristica non sia stata trasportata nella release console, ma è meno centrale rispetto al resto dei cambiamenti tra le due versioni distanti otto anni.

Quella su Xbox aveva livelli smezzati a causa di limitazioni hardware, la BFG no. La BFG inoltre ha l'espansione Lost Missions.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro