DOOM 3 XBOX | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione DaNg3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grandissimo non sai quanto ho cercato, grazie 999999999 volte....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
è stato un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qualcuno mi puo pastare una bella e grande immagine di doom3 per xbox,perche ho visto su internet e sembra uguale alla versione per pc,è pazzesco?ma la xbox è una cpnsole a 128 bit non a 256!come fa a far girare un gioco con quel graficone?

qualcuno mi puo pastare una bella e grande immagine di doom3 per xbox,perche ho visto su internet e sembra uguale alla versione per pc,è pazzesco?ma la xbox è una cpnsole a 128 bit non a 256!come fa a far girare un gioco con quel graficone?
L'immagine devo cercartela, ma alla tua domanda ti rispondo subito: infatti Doom III per XBox non è uguale alla versione per PC. Se è vero che come grafica hanno fatto di tutto per mantenere anche su console il livello presente su PC, hanno dovuto inevitabilmente scendere a compromessi da altre parti. Il ben noto compromesso di cui sto parlando è lo spezzettamento dei livelli: invece dei 27 livelli della versione PC con la lunghezza che conosciamo, nella versione XBox ci sono 45 livelli più corti, in pratica due livelli su tre sono stati spezzati a metà per permetterne l'esecuzione su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma si può fare la storia in co op? ieri ci provavo con un mio amico ma non trovavo l'opzione!

ma si può fare la storia in co op? ieri ci provavo con un mio amico ma non trovavo l'opzione!
A schermo condiviso no, online non so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Problemi con i trucchi di DOOM 3

CIAO!!!

Scusate la mia nabbosità ma devo chiedervi un grosso favore.

Vorrei sapere dove devo digitare i codici di doom 3 per xbox?

Vi prego rispondetemi il prima ossibile!

THX

Si lo so li ho gia ma nel senso...devo digitarli sul pda oppure sul menu di pausa o cosa?

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, per qualsiasi altra cosa chiedi pure.

Raga prima di ricorrere agli auti didattici (cheat) :gaf::gaf::gaf:, volevo qualche consiglio per sterminare il ******** del Guardiano. Devo sparare ai seeker e una volta distrutti egli (esso insomma la cosa immonda) diverrà vulnerabile. E' facile a dirsi un po' meno a farsi:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:. Consigli??? Grazie a tutti per le risposte.

p.s.: chi risponde per primo avrà li numero di un mega gnoccolona :.bip::.bip::.bip::.bip:

Quando hai distrutto i seeker, noterai che si apre un portale sopra il guardiano, usa il lancia razzi che è piu' veloce e colpisci la sfera. Un paio di volte e lo butti giu'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro