DOOM 3 XBOX | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione DaNg3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Originally posted by Attila001@Jul 3 2005, 12:22 AMHo preso la collector :bananarap:

come ti sembra? a me è sembrata una conversione buona (ovvio ke nn poteva essere come su pc a dettagli ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) cmq bel gioco secondo me anke se un pò ripetitivo ma con un'ottima atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png insomma da avere solo ke online nn mi piace molto meglio Halo 2 per questo Imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

solo ke online nn mi piace molto meglio Halo 2
Purtroppo il tallone d'Achille di DooM III è il multiplayer. Comunque l'espansione ha migliorato parecchie cose in quel campo, non resta quindi che aspettarne l'uscita anche per X-Box.

Originally posted by -SolidSnake-@Jul 3 2005, 02:41 PMcome ti sembra? a me è sembrata una conversione buona (ovvio ke nn poteva essere come su pc a dettagli ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) cmq bel gioco secondo me anke se un pò ripetitivo ma con un'ottima atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png insomma da avere solo ke online nn mi piace molto meglio Halo 2 per questo Imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il gioco è molto bello, graficamente ottimo, e ti quoto sull'atmosfera e anche sulla ripetitività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Lo consiglio a tutti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Doom 3 grande gioco!Ormai penso di averlo finito!Lo stò giocando ininterrottamente da un paio di giorni!

Originally posted by -SolidSnake-@Jul 3 2005, 02:41 PMcome ti sembra? a me è sembrata una conversione buona (ovvio ke nn poteva essere come su pc a dettagli ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) cmq bel gioco secondo me anke se un pò ripetitivo ma con un'ottima atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png insomma da avere solo ke online nn mi piace molto meglio Halo 2 per questo Imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a dettagli ULTRA manco su PC gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ovvio ke nn poteva essere come su pc a dettagli ultra
Su PC, per prestazioni ottimali (in termini di fps) a qualità ultra bisognerà attendere le schede da 512 MB di RAM video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Originally posted by afullo@Jul 12 2005, 10:14 PMSu PC, per prestazioni ottimali (in termini di fps) a qualità ultra bisognerà attendere le schede da 512 MB di RAM video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

esattamente afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DOOM 3: ROE x xbox?

Activision wouldn't comment on the subject. "We cannot confirm that," an Activision spokesperson told IGN today over the phone. "Our officially word is this - stay tuned." Given the upcoming QuakeCon event in Texas next week, however, we might learn the official word sooner than later.
:non_loso: staremo a vedere :non_loso:

:propeller:

Pare proprio invece che si farà...eccone le prima 4 immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

xRoE_1123788018.jpg

xRoE_1123788019.jpg

xRoE_1123788021.jpg

xRoE_1123788020.jpg

by doom3maps.org

news fatta a suo tempo :rspecial1:

P.S. Post numero 2000 :rock:

ho preso ieri questo titolo.. e ne son rimasto impressionato più che favorevolmente..

anche se gli sparatutto in soggettiva nn son proprio il mio genere..

e anche se ho la versione xbox (special edition di metallo) ha una grafica molto ben definita..

avrete presto mie notizie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fanghiul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... uff emulano barbie...
probabilmente è molto complesso da emulare o magari non ha venduto una mazza su Xbox e così non gli interessa l'emulazione :confused:

adesso è stato emulato e il 13 giugno è stato reso compatibile anche per X-Box 360:
http://www.doomitalia.com/commenti.asp?Id=1563

DooM III è quindi giocabile anche su X-Box 360
si ma purtroppo c'è il solito problema per chi usa il VGA :mad:

vabbè và se lo voglio rigiocare ce l'ho su PC che è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro