DOOM 3 XBOX | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione DaNg3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Originally posted by biondo xxx@Feb 2 2005, 01:00 PM mmmh nn lo so xo ti posso dire che il mio computer è un computer di ultima generazione una grafica dettagliatissima :thebest:
Clicca col tasto destro su risorse del computer e poi su "Proprietà". Seleziona la cartella "Hardware" e poi clicca su "Gestione periferiche".

Nell'albero dei componenti apri la voce "Scheda video" e sotto comparirà il nume della GPU!

:ciao:

immaginavo! cmq puoi giocare tranquillamente a DOOM3. prova prima a dettagli alti e vedi se è giokabile, altrimenti se ti sembra troppo a skatti metti i dettagli a "medio"!

pensa ke io nn vojo giokare a doom3 x pc xke lo aspetto solo su xbox e vojo godermelo solo li nn vedo l'ora e sto sclerando nell'attesa x pc sembro matto ma amo la x e tutti i suoi gioki

secondo il mio parere, doom3 è un gioco per pc. ci sarà anche la versione x-box, però i giochi ID sono sempre nati come giochi per computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Originally posted by afullo@Feb 2 2005, 08:53 PM secondo il mio parere, doom3 è un gioco per pc. ci sarà anche la versione x-box, però i giochi ID sono sempre nati come giochi per computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non riapriamo questa discussione e nn andiamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

News - bu doom3maps.org

XBOXNATION (<----rivista presumo!) ha dato alla versione XBOX di DOOM III ben 10/10

:lookatme: :rock:

:gun:

e su xmu già c'è la locandina fikissima di doom3 only on xbox nn vedo l'ora amo doom e amo la x fra poco arriva e sto rosicando tutto e x tutto x averlo prima degli altri :biglaugh:

Originally posted by DaNg3R@Feb 2 2005, 10:04 PM News - bu doom3maps.org

XBOXNATION (<----rivista presumo!) ha dato alla versione XBOX di DOOM III ben 10/10

:lookatme: :rock:

:gun:
newsed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Originally posted by Berlun@Feb 5 2005, 02:42 PM newsed
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png e tu che c'entri? :stralol2:

renewsed!!!

Provo l'emozione di scrivere "newsed"... ma nn ci trovo niente di emozionante! Stai manzo!

Edit by DaNg3R: QUESTO è SPAM!!!! x stavolta non cancello ma vedi di non forare così le regole del forum! -_- :lookatme: :so_tutto:

newsed significa che ho aggiunto la news sul sito. Ci avessi comunicato uno spazio news di tua proprietà o gestito da te potrei capire cosa intendi (che hai aggiunto la notizia anche lì), ma in questo caso il tuo "newsed" mi sembra completamente fuori luogo.

l'espansione Resurrection of Evil (ufficiale) di doom3 uscirà anche x xbox il 1° aprile!

by doom3maps.org :rock:

Originally posted by DaNg3R@Feb 8 2005, 01:31 PM l'espansione Resurrection of Evil (ufficiale) di doom3 uscirà anche x xbox il 1° aprile!

by doom3maps.org :rock:
questa è una bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

sei sicuro DaNg3R? a me sembra che sia la versione X-Box sia l'espansione saranno spostate ad aprile, ma non che quest'ultima esca per consolle...

moving id Software's DOOM 3 for the Xbox and the DOOM 3 PC expansion pack to fiscal 2006

Allora doom3maps.org riferisce questo:

Make a date with death. id Software TM and Activision, Inc. (Nasdaq: ATVI) today confirmed the week of April 4 as the worldwide release of never-ending evil, with the arrivals of both DOOM 3 TM for the Xbox ® video game system from Microsoft and DOOM 3: Resurrection of Evil TM, the official PC expansion pack…

Multyplayer.it, invece, riporta questo:

Doom 3 per Xbox e Doom 3: Resurrection of Evil per PC arriveranno sugli scaffali tra Aprile e Giugno.Durante il prossimo anno finanziario è previsto anche il lancio di Quake IV, attesissimo nuovo capitolo dell'FPS fantascientifico di id Software e Raven Software.

:lookatme: get newsed

a sto punto solo il tempo saprà dirci la data esatta! :cry:

nell'attesa di informazioni più precise, newsed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

eccole! data ufficiale by mp.it

Activision ci ha appena comunicato la nuova data d'uscita italiana per Doom 3 in versione Xbox e l'espansione Resurrection of Evil per quella PC: la settimana che inizierà il 4 Aprile.

"Preparatevi ad una nuova ondata di paura ed eccitazione. Doom 3 per Xbox offre azione mozzafiato, effetti grafici e sonori senza eguali ed una esperienza di vero terrore. Questo è Doom 3 realizzato appositamente per Xbox, che include il supporto wide-screen a 480p, la piena funzionalità multiplayer via Xbox Live e la campagna co-op a due giocatori esclusiva della versione Xbox. Per i fan di Doom 3 su PC, Resurrection of Evil li condurrà nelle inesplorate profondità della base UAC su Marte per un nuovo viaggio all’inferno ed una nuova battaglia contro le forze demoniache e i più feroci demoni mai immaginati", ha dichiarato Todd Hollenshead, CEO di id Software.

LINK COPERTINA ESPANSIONE X PC - BIG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro