Doom con il Ray Tracing

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Glassyman

Doom Eternal
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pensavo fosse un pesce d'aprile invece è tutto vero :asd:
 
Fantastico, anche se con le mappe di Chillax prevedo rallentamenti anche a fronte di dotazione hardware considerevole... :ahsisi:

D'altronde uno (non l'unico, per carità) dei motivi per giocare ancora al Classic Doom piuttosto che a titoli più recenti è la possibilità di creare ambienti con moltissimi nemici contemporaneamente sullo schermo, così facendo probabilmente verrebbe un po' meno... :sisi:
 
Fantastico, anche se con le mappe di Chillax prevedo rallentamenti anche a fronte di dotazione hardware considerevole... :ahsisi:

D'altronde uno (non l'unico, per carità) dei motivi per giocare ancora al Classic Doom piuttosto che a titoli più recenti è la possibilità di creare ambienti con moltissimi nemici contemporaneamente sullo schermo, così facendo probabilmente verrebbe un po' meno... :sisi:
NUTS.wad potrà essere utilizzato per il benchmarking. :asd:
 
Ma come fai ad essere sempre così sul pezzo Glassyman ? Volevo postarla io invece ci hai pensato tu, Venerdì stesso per giunta!

Comunque stupendo!
Peccato abbia abbandonato Windows il mese scorso. Appena avrò un po' di tempo libero proverò a vedere se funziona anche sul pinguino.

afullo : Non sono sicuro di aver capito bene, ma credo che affinché funzioni sia necessario creare delle lightmaps, o qualcosa del genere, mappa per mappa. Lo evinco da questo articlo che recita:

Solo i primi tre episodi di Doom sono completati al momento, ma dovrebbe essere più che sufficiente per provarlo.
Sapessi che voglia di rigiocare Requiem, Whisper of Satan, Speed of Doom, vari community project e tanta altra roba... Spero diventi possibile farlo in futuro
 
PrBoom è disponibile anche su Linux, in teoria non dovrebbe essere richiesto Windows.

Sì, ma penso che ci sarà il modo automatizzato di crearle le mappe delle luci, un po' come i nodebuilder degli editor di livelli si creano i nodi da soli. In effetti anche con Nuts e relativi sequels ci sarebbero delle belle gatte prestazionali da pelare... :rickds:
 
Ma come fai ad essere sempre così sul pezzo Glassyman ? Volevo postarla io invece ci hai pensato tu, Venerdì stesso per giunta!

Comunque stupendo!
Peccato abbia abbandonato Windows il mese scorso. Appena avrò un po' di tempo libero proverò a vedere se funziona anche sul pinguino.

afullo : Non sono sicuro di aver capito bene, ma credo che affinché funzioni sia necessario creare delle lightmaps, o qualcosa del genere, mappa per mappa. Lo evinco da questo articlo che recita:


Sapessi che voglia di rigiocare Requiem, Whisper of Satan, Speed of Doom, vari community project e tanta altra roba... Spero diventi possibile farlo in futuro
Pur essendo fuori dal giro da anni, mi tengo comunque informato sulle ultimissime novità. :asd:

Sarebbe proprio bello (trovare il tempo e) rigiocare i megawads di metà/fine anni '90 con queste features moderne. :cry2:
 
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