Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Doom Eternal Walkthrough ITA

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
2
LV
0

Inserita. Con l'upload devo ancora provare, magari domani...

Iscritto dal
21 Mar 2020
LV
0

Ecco la MISSIONE 11: Nekravol (2/2), dopo questa mancano solo 2 missioni e sono gia' caricate, ma andranno pubbliche domani e dopodomani alle 15:00, vi faro' avere i link non appena saranno disponibili :)

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
2
LV
0

Iscritto dal
21 Mar 2020
LV
0

Ed oggi puntuale il Finale! MISSIONE 13: Peccato Finale, grazie ancora ragazzi per avermi permesso di condividere con voi i miei video, cosi' come e' stato 4 anni fa! 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
2
LV
0

Messa! Figurati, grazie a te, vedo poi cosa posso fare con la pagina Facebook, tra organizzazione del lavoro a distanza e bimba non sono ancora riuscito a cimentarmi. Magari faccio un post unico e li linko tutti sul sito... :D

Iscritto dal
21 Mar 2020
LV
0

Aggiornamento del 23/10 - Ho deciso di portare anche il DLC "The Ancient Gods" sul mio canale, di conseguenza ho aggiunto i nuovi link al post originale :)

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
2
LV
0

Bueno! Riporto poi di là... ;)

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock