PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Creative director Hugo Martin broke the news in a Facebook comment, which has been doing the rounds today. He said that Doom Eternal has no digital store and the cosmetic items are purely cosmetic with no extra advantages. “Eternal is a $60 game, not a free-to-play game or a mobile game—we are giving you a complete experience with no store just like you’d expect. Unlocking skins with XP is a part of the experience if you care about that stuff, or you can completely ignore it,” explained Martin. “It’s all free.”

Creative director Hugo Martin broke the news in a Facebook comment, which has been doing the rounds today. He said that Doom Eternal has no digital store and the cosmetic items are purely cosmetic with no extra advantages. “Eternal is a $60 game, not a free-to-play game or a mobile game—we are giving you a complete experience with no store just like you’d expect. Unlocking skins with XP is a part of the experience if you care about that stuff, or you can completely ignore it,” explained Martin. “It’s all free.”
Ottimo, pericolo Bethesda evitato (per il momento)

Grandi, bella li ID Sofware.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Questo gioco e il suo predecessore sono in qualche modo legati al 3? devo decidere se prendere solo il 2016 o anche il 3

Questo gioco e il suo predecessore sono in qualche modo legati al 3? devo decidere se prendere solo il 2016 o anche il 3
No, nessun legame!

Al 3 una possibilità la darei comunque, nonostante abbia un po' perso l'anima di Doom rimane un buon gioco. Se hai poco tempo o altro, vai diretto col 2016

Vai diretto col 2016 e stop, partire dal tre ha poco senso, ho si inizia dal primissimo storico o dal 2016.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se volete giocarvi la saga c’è la Doom Slayer Collection su amazon a 26€ circa. Contiene DOOM1-2-3 e DOOM2016, un ottimo pacchetto per prepararvi all’arrivo di Eternal

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se volete giocarvi la saga c’è la Doom Slayer Collection su amazon a 26€ circa. Contiene DOOM1-2-3 e DOOM2016, un ottimo pacchetto per prepararvi all’arrivo di Eternal

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E'n sicuramente una buon bundle per chi non li mai giocati.

Comunque deciso, si va di D1. :superhype:

Qualcuno sa consigliare prezzi inferiori per la deluxe? Intendo quella con il season pass, non la CE col cascone (quest'anno ho già sforato con le CE :asd: )

Parti assolutamente subito col 2016. Il 3 ha un suo fascino, ma è un'esperienza completamente differente da quella del remake ed Eternal e rischi di straniarti troppo dal passaggio ai 2 stili.

Al massimo recuperalo dopo.

52 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ho visto giusto mezzo minuto per non spoilerarmi le finisher e già così ho goduto tantissimo. Hype :predicatore:

Io non vedo nulla, posto la roba e basta :sard:  

Ma veramente, sembra uno spot fatto da gente che non ha mai giocato a Doom in tutta la sua vita. Quella musicaccia pare presa da un trailer di CoD...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma veramente, sembra uno spot fatto da gente che non ha mai giocato a Doom in tutta la sua vita. Quella musicaccia pare presa da un trailer di CoD...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Hai centrato il punto :asd:  Devono ben attirare i BM in qualche modo. Quelli che conoscono Doom lo pigliano a occhi chiusi, loro devono attirare i nuovi giocatori :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro