Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A normale, la seconda per intenderci, già ti fa sudare in certe situazioniChe difficoltà consigliate di iniziare per chi non è pratico con questo tipo di giochi ma anche per non rovinare l'esperienza?
ma se sono facilissimi!!! Lol E per di più il gioco è divertentissimo onlineSe qualcuno è interessato per boostare in privata i trofei della Battlemode scriva qui.
![]()
finisce in modo tamarro ma secondo me ne sapremo di più, forse, con i DLCSi però nemmeno un finale di 5 secondi mi puoi propinare visto il bellissimo gioco
Mi sarei aspettato qualcosa di più sostanzioso
Nn mi puoi chiudere il gioco con una frase di 5 secondi
Deluso nn lo sono perchè il gioco è una meraviglia e nn ci piove però potevano davvero fare meglio di una frase buttata li .
Manco un New game più hanno messoma se sono facilissimi!!! Lol E per di più il gioco è divertentissimo online![]()
finisce in modo tamarro ma secondo me ne sapremo di più, forse, con i DLCInoltre ci sono idee per un nuovo DOOM...quindi
![]()
comunque finito solo ieri per mancanza di tempoora sto recuperando tutto selezionando le varie missioni, Mi sono ricreduto, a UltraViolenza è davvero facile
![]()
una volta equipaggiati bene e potenziato lo Slayer + Mod Armi ed inoltre sapendo come abbattere ogni singolo tipo di nemico + conoscendo i livelli a memoria...direi che si può giocare ad INCUBO tranquillamente
p.s. aggiungo che i cancelli fatti durante la campagna ti mettono alla prova...ma già gli ultimi visto che la skill e le armi aumentano sono risultate tutte facili alla fine![]()
ma Doom 3 (quello vecchio dici) è stato declassato a NON CANONICO dalla stessa ID SOFTWARE.Manco un New game più hanno messo
Mi aspettavo di poter giocare a incubo partendo con le armi o altro .
Doc da Doom 3 nn ricordo li abbiano fatti per il singol
Da Doom 3 in poi nn ricordo dlc singolma Doom 3 (quello vecchio dici) è stato declassato a NON CANONICO dalla stessa ID SOFTWARE.comunque se inizi con già tutto INCUBO diventa molto più semplice e diciamo "fattibile...forse" ULTRA-INCUBO
![]()
ma sono confermati 2 dlc storia....cè il season pass anno 1 sullo storeDa Doom 3 in poi nn ricordo dlc singol
Nemmeno Doom 2016 ha dlc singol player
Che ricordo ultimo dlc fatto è resurraction of evil e da quello in poi io nn ricordo dlc singol
Ok finale scarno e manco New game
Insomma nn il massimo
buon divertimentoFinamlmente anche io ho messo le mani "digitalmente parlando" sulla Bestia.
Torno con orgoglio nel mondo di DooM, e non vedo l'ora di essere risucchiato dall'ennesimo pentacolo. Hell on Earth.