Finito ieri, dura circa 4 ore. Posso dire che mi è piaciuto e che è un concentrato di figaggine dall'inizio alla fine ed è un'ottima conclusione di Doom Eternal, in attesa del prossimo capitolo. Lato gameplay questa seconda parte l'ho trovata moolto più facile della prima (anche negli scontri opzionali) grazie anche all'introduzione del martello che inevitabilmente aiuta e non poco, paradossalmente proprio a causa della sua presenza avrei aumentato il numero di demoni o la difficoltà delle orde, ma tutto sommato sta sul livello degli ultimi capitoli della campagna principale. Specifico che l'ho giocato ad Ultra-violence quindi il mio giudizio è tarato su quello. Complessivamente penso che Parte 2 sia un contenuto migliore (grazie alle nuove aggiunte di gameplay come i tanti nemici, il martello e i ganci) ma dura meno della Parte 1 e ha molti meno segreti e cose da scovare, quindi è anche poco rigiocabile se non per lo sfizio di farsi massacrare a difficoltà più alte (cosa che probabilmente farò).
Da giocare, in ogni caso! Attendo spasmodicamente il prossimo titolo di Doom, se si attesta su questa qualità o maggiore sarà un capolavoro