PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero. Infatti io l'ho dovuta abbassare la difficoltà perché mi sbudellavano sempre, cosa che non mi era capitata nella campagna principale :sisi:
Io l'ho dovuto fare solo per l'ultimo cancello slayer, cioè son passato da Ultra Violenza a Fatemi male, ma appunto era una cosa mai successa nel gioco prima. A Incubo il gioco principale è fattibile ma secondo me il primo DLC sarebbe un incubo, prima o poi proverò. Vediamo se questo secondo si attesta sullo stesso livello, a giudicare dalle premesse potrebbe pure essere "peggio"

Finito ieri, dura circa 4 ore. Posso dire che mi è piaciuto e che è un concentrato di figaggine dall'inizio alla fine ed è un'ottima conclusione di Doom Eternal, in attesa del prossimo capitolo. Lato gameplay questa seconda parte l'ho trovata moolto più facile della prima (anche negli scontri opzionali) grazie anche all'introduzione del martello che inevitabilmente aiuta e non poco, paradossalmente proprio a causa della sua presenza avrei aumentato il numero di demoni o la difficoltà delle orde, ma tutto sommato sta sul livello degli ultimi capitoli della campagna principale. Specifico che l'ho giocato ad Ultra-violence quindi il mio giudizio è tarato su quello. Complessivamente penso che Parte 2 sia un contenuto migliore (grazie alle nuove aggiunte di gameplay come i tanti nemici, il martello e i ganci) ma dura meno della Parte 1 e ha molti meno segreti e cose da scovare, quindi è anche poco rigiocabile se non per lo sfizio di farsi massacrare a difficoltà più alte (cosa che probabilmente farò).
Da giocare, in ogni caso! Attendo spasmodicamente il prossimo titolo di Doom, se si attesta su questa qualità o maggiore sarà un capolavoro

Il dlc parte 2 qualcuno che mi sa dire se vale e se la difficoltà è sballata al ribasso?

Il dlc parte 2 qualcuno che mi sa dire se vale e se la difficoltà è sballata al ribasso?
Secondo me non è una campagna bella quanto quella del primo ed è un po' più facile. Onestamente da comprare singolo non so se lo consiglierei (è comunque di qualità eh, ma dipende da che cerchi)

Secondo me non è una campagna bella quanto quella del primo ed è un po' più facile. Onestamente da comprare singolo non so se lo consiglierei (è comunque di qualità eh, ma dipende da che cerchi)
Grazie

Devo finire il primo dlc e mi pare che il secondo chiuda la storia giusto?

NN sono un giocatore Multy ma anzi preferisco avventura x fatti miei

Dal dlc mi posso aspettare qualche arma nuova?

Grazie

Devo finire il primo dlc e mi pare che il secondo chiuda la storia giusto?

NN sono un giocatore Multy ma anzi preferisco avventura x fatti miei

Dal dlc mi posso aspettare qualche arma nuova?
Si il secondo è la chiusura di Eternal

C'è un oggetto che sostituisce il crogiolo che si aveva nel gioco originale, più che un'arma è uno strumento nuovo come il lanciafiamme o le bombe

È più facile di Ancient Gods pt.1 ma in linea con la campagna base. Giocalo comunque per completezza, ci sono un paio di ambientazioni fighe e comunque è sempre Doom Eternal: se ti è piaciuto fino a lì, sicuramente avere 3-4 ore in più di contenuti da giocare ti farà piacere.

È più facile di Ancient Gods pt.1 ma in linea con la campagna base. Giocalo comunque per completezza, ci sono un paio di ambientazioni fighe e comunque è sempre Doom Eternal: se ti è piaciuto fino a lì, sicuramente avere 3-4 ore in più di contenuti da giocare ti farà piacere.
Preso

Lo giocherò appena finisco il primo

Probabilmente lo giocherò su next gen così vedo se ci sono migliorie

Mi pare che patch next gen nn ne tenga giusto?

Preso

Io l'ho iniziato su ps4 e finito su ps5. Migliorano solo i caricamenti, ma è un miglioramento notevole considerando che è un gioco dove muori spesso. Ritorni in azione in un paio di secondi, è un'ottima cosa :D

Io l'ho iniziato su ps4 e finito su ps5. Migliorano solo i caricamenti, ma è un miglioramento notevole considerando che è un gioco dove muori spesso. Ritorni in azione in un paio di secondi, è un'ottima cosa :D
Ottimo

Grazie per le info

Preso

La patch next gen deve ancora uscire, stando ad una intervista del mese scorso non dovrebbe mancare tantissimo

Ce l'ho da un bel pezzo in libreria ma non l'ho mai iniziato, vale la pena aspettare l'upgrade next gen? Perchè da quel che leggo pare che bisognerà aspettare ancora un bel pezzo.

Buongiorno, volevo chiedervi a che ora di solito vengono caricati i giochi sullo store. Oggi dovrebbe uscire la versione next gen di doom eternal con tanto di upgrade gratuito per chi possiede quella ps4. Ma ad ora sullo store ancora non c’è traccia della versione ps5...

Buongiorno, volevo chiedervi a che ora di solito vengono caricati i giochi sullo store. Oggi dovrebbe uscire la versione next gen di doom eternal con tanto di upgrade gratuito per chi possiede quella ps4. Ma ad ora sullo store ancora non c’è traccia della versione ps5...
Upgrade disponibile

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma ho installato la versione ps5…quando la avvio mi dice che devo installare 46mb per usare la lingua di sistema(l’italiano) però rimane fermo al 5%…ho provato a chiudere e riaprire ,a fare annulla ,ma niente,ritorna sempre lì e rimane sempre al 5%
succede anche a voi?

Ma ho installato la versione ps5…quando la avvio mi dice che devo installare 46mb per usare la lingua di sistema(l’italiano) però rimane fermo al 5%…ho provato a chiudere e riaprire ,a fare annulla ,ma niente,ritorna sempre lì e rimane sempre al 5%
succede anche a voi?
Ho letto che c'è qualche problema, prova a riavviare la ps5

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro