PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena letto che il gioco in single ha una struttura ad arene. E' vero sto obbrobbio?
Ci sono numerose sezioni dove non puoi proseguire fintanto non sconfiggi tutti i nemici in arene posizionate, su più livelli, abbastanza ampie con rampe da utilizzare e trappole. :sisi:

Ci sono numerose sezioni dove non puoi proseguire fintanto non sconfiggi tutti i nemici in arene posizionate, su più livelli, abbastanza ampie con rampe da utilizzare e trappole. :sisi:
Come Doom 2016?

Come Doom 2016?
Peggio. Doom 2016 era più equilibrato.

Io sono abituato a giocare agli FPS a difficile, ma in DOOM enternal ho dovuto selezionare la difficoltà normale. Addirittura nel DLC Ancient Gods ho dovuto scegliere di giocarlo a facile da quanti nemici ci sono nelle arene. Comunque è gioco completamente diverso da 2016.

Rifaccio la domanda visto che siete vivi. Scarico la versione ps5, ma non mi parte. Mi dice di scaricare l aggiornamento di 64 mb con le lingue. Ma l aggiornamento non parte quindi non posso avviare il gioco. Differenza tra il gioco ps4 e ps5?

Rifaccio la domanda visto che siete vivi. Scarico la versione ps5, ma non mi parte. Mi dice di scaricare l aggiornamento di 64 mb con le lingue. Ma l aggiornamento non parte quindi non posso avviare il gioco. Differenza tra il gioco ps4 e ps5?
Mi dispiace, non saprei proprio perchè l'ho giocato nel 2022 su PS4 :tristenev: ma che messaggio ti dà ? provo a scaricarlo oggi su ps5 sull'account di mio fratello per vedere se mi dà lo stesso problema:hmm:

Nin scarica la patch. Quindi non posso iniziare
sto provando a scaricarlo adesso. Vediamo se mi dà lo stesso problema

Sì mi dà lo styesso problema, mi dice di scaricare l'italiano e rimane fermo con la barra a caricare

Ultima modifica:
Ma la versione ps4 è tale e quale? Almeno lo gioco li. Quindi la versione ps5 me la infilo in quel posto?

Ma la versione ps4 è tale e quale? Almeno lo gioco li. Quindi la versione ps5 me la infilo in quel posto?
Si è uguale, ovviamente il colpo d'occhio su PS5 è sicuramente molto più pulito: su PS4 ricordo che alcune texture caricavano in ritardo. Non vorrei sia un problema della copia digitale, non ho provato con la coppia fisica che hop da qualche parte.

sto provando a scaricarlo adesso. Vediamo se mi dà lo stesso problema

Sì mi dà lo styesso problema, mi dice di scaricare l'italiano e rimane fermo con la barra a caricare

Allora scarica la versione ps4
.ma nessuno se ne è accorto?
qui dovrebbero aver risolto ma non ho capito bene la soluzione.

dopo magari provo anch'io, ho il gioco su disco ma ancora non ci ho mai giocato (non so manco se ho riscattato l'upgrade)

qui dovrebbero aver risolto ma non ho capito bene la soluzione.

dopo magari provo anch'io, ho il gioco su disco ma ancora non ci ho mai giocato (non so manco se ho riscattato l'upgrade)
Praticamente hanno risolto scaricando altri pacchetti di lingue, ho visto che un utente ha risposto così

"Vai sulle opzioni del gioco nella schermata home- gestisci contenuto gioco- scaricati altri pacchetti lingue (4 o 5), a me è partito poi"

Lo devo riscaricare allora. Poi farò così. Ma possibile che non hanno intenzione di risolvere?
Ciao.Hai poi risolto il problema?Vorrei finalmente iniziarlo ma non vorrei incappare anche io in questo problema della lingua...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro