Cosa c'è di nuovo?

[DOOM MOVIE]

N

Neurological

Io sapevo che the rock si fosse ritirato da un bel pezzo dal Wrestling apposta per la carriera da attore...

Cmq una cosa che non mi piace del film è che ci son troppi marines, speriamo che li accoppino tutti e ne rimanga solo uno... fa molto più doom :rock:

PS: Si sa niente se ci sarà il Cyber Demon?

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
no nn si sa niente. il mostro che appare nel filmato (oltre imp e pinky) è l'hell knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :brucelee:

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
vedere qui per ulteriori informazioni :rock:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
nel link indica come data di uscita 7 aprile, se però in TV hanno detto 17 marzo probabilmente nel link hanno scritto sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Regia: Andrzej Bartkowiak

Attori: Karl Urban, The Rock, Rosamund Pike, Deobia Oparei, Ben Daniels, Razaaq Adoti, Richard Brake

Sceneggiatura: Dave Callaham, Wesley Strick

Produzione: Di Bonaventura Pictures, John Wells Productions, Universal Studios, Warner Bros. Paese: USA, 2005

Distribuzione: UIP

Uscita:07/04/2006

in ogni caso aspetto a postare la news sul sito...

 
I

ICON of SIN

Speriamo che si possa chiamare Doom.

Ancora non ho digerito il discorso del tizio in sedia a rotelle chiamato Pinky! :bah!:

 
N

Neurological

Non vorrei essere pessimista, ma credo che sia un flop, io sinceramente non ho digerito la cosa che non c'è l'inferno, ma stupide mutazioni genetiche, sembrerebbe più il film Final DooM Plutonia experiment

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
ad essere sincero io non saprei che dire a proposito. in ogni caso mi sembra significativo quanto postato da un membro di doom3.filefront.com in risposta all'intervista di WorthPlaying a Todd Hollenshead nella quale il CEO della ID Software elogiava il film di DooM. lo riporto qui:

You didn't expect him to say "-The Doom movie blows goat. It's not related to Doom more than Doom1 is related to the Evil Dead."

What Todd really think about the Doom movie, we might never know.
sono d'accordo con lui: non possiamo aspettarci che membri della ID dicano: "il film è stato un fallimento" o dichiarazioni simili. probabilmente quello che pensano veramente circa la pellicola noi non lo sapremo mai, perchè pubblicamente non ne parleranno mai in maniera negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
I

ICON of SIN

Qualcuno ha avuto il coraggio di andarlo a vedere? :deluso:

A quanto sembra la critica l'ha gettato letteralmente nel fango!

 
N

Neurological

io l'ho visto, a quanto pare la critica ha ragione.

Ci sono certe parti davvero raccapriccianti, non è DooM per molti aspetti, ma è pur sempre un film piacevole da vedere.

Una trama più ben studiata non avrebbe fatto male di certo.

L'unico punto a favore è la parte in prima persona, veramente bella, il resto vedetevelo, alcuni potrebbero avere altre opinioni.

un 6,8/10 il mio voto

 
I

ICON of SIN

Al momento ho solo letto la trama e ne sono rimasto inorridito!

Mi sembra uno di quei film in cui la trama sta all'azione con un rapporto di 1 a 1000.

Certo, non che mi aspettassi una produzione felliniana ma così sembra più un film della serie: "Che bello! Ci sono i mostri! Andiamo a sterminarli tutti...... Evviva!"

Meno male che Todd Hollenshead aveva richiesto una clausola secondo la quale se il film non fosse stato soddisfacente e attinente al gioco, i diritti sarebbero tornati alla Id.

A quanto pare il richiamo del dollaro è stato più forte! :bah!:

Parlando sempre di film tratti dai giochi, La Valve avrebbe parlato con Quentin Tarantino per una ipotetica regia del film di Half Life. La cosa sembra interessante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

-SolidSnake-

HARDCORE GAMER
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2005
Messaggi
172
Reazioni
0
io l'ho visto prima, ke dire? delusione immensa :( ero entusiasta (anke se quasi sempre i film su licenza fanno skifo vabbe ma ero ottimista) ke dire? skifo...potevano fare un signor film e invece...nn hanno rispettato le "regole" di Doom, ma cos'è dai i Demoni (ke poi li demoni nn erano) ke ti infettavano...mah..un capolavoro come Doom rovinato da un film ke porta di lui solo il nome qualke Imp un pò sfigato (dai nemmeno una fireball...) un Pinky e uno ke mi sembrava un Hell Knight (ma nn ne sono sicuro)

 

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
Al momento ho solo letto la trama e ne sono rimasto inorridito!Mi sembra uno di quei film in cui la trama sta all'azione con un rapporto di 1 a 1000.

Certo, non che mi aspettassi una produzione felliniana ma così sembra più un film della serie: "Che bello! Ci sono i mostri! Andiamo a sterminarli tutti...... Evviva!"

Meno male che Todd Hollenshead aveva richiesto una clausola secondo la quale se il film non fosse stato soddisfacente e attinente al gioco, i diritti sarebbero tornati alla Id.

A quanto pare il richiamo del dollaro è stato più forte! :bah!:

Parlando sempre di film tratti dai giochi, La Valve avrebbe parlato con Quentin Tarantino per una ipotetica regia del film di Half Life. La cosa sembra interessante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
NOOOOOOOOOOOOOOO half-life non si tocca,dovranno prima passare sul mio cadavere

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
in effetti prima o poi si spera lo capiscano che i film tratti dai videogiochi quasi mai diventano pellicole di successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top