Cosa c'è di nuovo?

[DOOM MOVIE]

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
quentin ha perso molto come regista ultimamente, abbastanza per tirar fuori una cagata da un gran titolo come half-life.

e poi sicuramente si limiterà a produrlo e non a girarlo cosa che farà fare ad un altro stronzo che rovinerà il mito di half-life.

gordon freeman è un tipo taciturno che non parla mai, e vederlo in una versione da superfigo sul grande schermo mi torcerebbe le budella

 
N

Neurological

Secondo me per il film di Half Life non useranno Gordon Freeman come protagonista assoluto, ma credo che sarà la storia come nella seconda espansione di half life, Blue Shift o qualcosa del genere, insomma vedere parlare Gordon Freeman è una cosa raccapricciante (e cmq come ha fatto a laurearsi in fisica quantistica se non dice neanche "*****" quando un marine gli tira contro una granata? Sarà troppo educato e le pensa solo le cose)

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
beh, si spera che la lezione l'abbiano imparata visti i risultati non proprio brillanti ottenuti con Resident Evil e con DooM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
magari non esiste proprio gordon freeman , e neanche black mesa già me lo immagino

no veramente se fanno un film sul half-life, mi impegnerò a sabotargli la vita

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
Ho visto DOOM! vi dirò che .... non ci siamo proprio! speravo un po' meglio! l'hellknight nn si vede quasi x niente! nel trailer si vedeva una scena con un colpo di bfg sparato in prima persona che gli arrivava addosso...invece niente...bho!!!!

 

-SolidSnake-

HARDCORE GAMER
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2005
Messaggi
172
Reazioni
0
Ho visto DOOM! vi dirò che .... non ci siamo proprio! speravo un po' meglio! l'hellknight nn si vede quasi x niente! nel trailer si vedeva una scena con un colpo di bfg sparato in prima persona che gli arrivava addosso...invece niente...bho!!!!
fa molto skifo anke x me il film...e pensare ke un mio amico ha detto ke gli è piaciuto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png mah x adorarlo bisogna odiare il gioco mi sà...è un insulto ai fan quel film -_-

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
io devo ammettere di non averlo ancora visto... ma dalle vostre opinioni non mi devo essere perso niente... :rspecial1

 

-SolidSnake-

HARDCORE GAMER
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2005
Messaggi
172
Reazioni
0
io devo ammettere di non averlo ancora visto... ma dalle vostre opinioni non mi devo essere perso niente... :rspecial1
beato te ke nn l'hai visto! come ho già detto è un insulto al nome ke porta -_-

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
sn interessanti gli effetti speciali e le ricostruzioni....ma x il resto...proprio 2 cose separate e tali devono rimanere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
premetto di non aver visto il film di resident evil ma se non ricordo male a suo tempo furono rivolte alla pellicola le stesse critiche... film bello come effetti ma niente a che vedere con il gioco vero e proprio... come sempre la storia si ripete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
N

Neurological

ma guarda come contenuti ci sono riferimenti al gioco (parlo di doom), tipo il pinky, la kmotosega il BFG, ma poi si perdono su delle cazzate quali la storia e il combattimento finale! (veramente orrendo, si pensano che the rock debba fare il wrestler anche su DooM)

 

-SolidSnake-

HARDCORE GAMER
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2005
Messaggi
172
Reazioni
0
ma guarda come contenuti ci sono riferimenti al gioco (parlo di doom), tipo il pinky, la kmotosega il BFG, ma poi si perdono su delle cazzate quali la storia e il combattimento finale! (veramente orrendo, si pensano che the rock debba fare il wrestler anche su DooM)
il problema è ke di Doom parla vagamente della UAC ci sono un pò di Imp sfigati che nn sparano neanche una palla di fuoco, un Pinky un Hell Knight, la motosega, il BFG e un ricercatore che si chiama Carmack ma sono solo elementi presi dal gioco, tutto il resto nn c'entra niente...nn è sufficiente prendere qualche nome da un gioco che è leggenda e farci un film spazzatura che fa solo cattiva pubblicità al gioco...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Probabilmente ha inciso anche il fatto di voler realizzare un film che potesse piacere anche ai non appassionati della saga videoludica, ma così facendo hanno dovuto stravolgere molti aspetti. A mio parere era meglio realizzare un film rivolto ad un bacino d'utenza più piccolo, ma che fosse più fedele al gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
N

Neurological

son sicuro che l'80% di chi è andato a vederlo conosce il gioco

 
H

Hachi

Io lo conosco, e sono anche andata a vederlo!

A me interessava anche la canzone che c'è alla fine del film, proprio con i titoli di coda..

Cmq a sentire gli esperti prende tutto da doom3, e l'hanno pure taroccato.

Gli imp sono demoni, non zombie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno, è vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 

-SolidSnake-

HARDCORE GAMER
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2005
Messaggi
172
Reazioni
0
Io lo conosco, e sono anche andata a vederlo!A me interessava anche la canzone che c'è alla fine del film, proprio con i titoli di coda..

Cmq a sentire gli esperti prende tutto da doom3, e l'hanno pure taroccato.

Gli imp sono demoni, non zombie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno, è vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
eh direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cavolo gli Imp sono diventati zombies sfigati :bah!:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
come già detto, i troppi cambiamenti effettuati sono stati alla base dello scarso successo del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
H

Hexen Terzo

come già detto, i troppi cambiamenti effettuati sono stati alla base dello scarso successo del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Negli stati uniti è andato bene invece , qui da noi non tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
sì ma anche negli USA ci si aspettava, anche se nessuno sembra volerlo ammettere, qualcosina di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
H

Hexen Terzo

Purtroppo non hanno capito che le persone volevano DooM fatto film, invece hanno cambiato proprio la trama, facendo rimanere di DooM solo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top