Cosa c'è di nuovo?

[DOOM MOVIE]

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
C

Commander Keen

ma non è che il film deve essere pari pari a doom 3 eh, se non c'hanno messo i personaggi/le scene di doom3 chi se ne fotte, anzi meglio così, il film secondo me è carino ma nulla di troppo eccezionale

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Però l'hype faceva incessantemente riferimento al "recentemente uscito terzo capitolo della saga", così come d'altro canto sarebbe stato un po' anacronistico fare un film su un videogioco uscito più di 10 anni prima, ovvio che le aspettative del pubblico diventano poi quelle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
C

Commander Keen

Però l'hype faceva incessantemente riferimento al "recentemente uscito terzo capitolo della saga", così come d'altro canto sarebbe stato un po' anacronistico fare un film su un videogioco uscito più di 10 anni prima, ovvio che le aspettative del pubblico diventano poi quelle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
doom movie difatti ha una trama a sè sebbene ancorato a quella di doom3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma meglio essere originali sotto questo punto di vista e non copiare pari pari il videogioco. poi vabbè opinioni, ovviamente non rende omaggio al videogioco (parlando di doom in generale visto che doom3 non mi piace) ma è comunque carino come film

 
D

Doom II fan

Il film di Doom mi ha in parte deluso, ma me lo sono comunque riguardato qualche volta dopo averlo visto al cinema. Si poteva fare di meglio, ma ha comunque degli aspetti abbastanza "gradevoli".

Forse l'averlo atteso per più di dieci anni faceva in me uno spettatore esigente hehe

All'interno del Dvd c'è un bel bonus contenente filmati di Doom e interviste a Carmack cmq!

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ma dai ma e meglio che non sia come il gioco.... se era uguale mi compravo il gioco e ci giocavo (che mi divertivo ed era meglio)

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
MAXI BUMP 10 ANNI DOPO :omegalul:





Arriva un altro "DOOM MOVIE". :polmo:

Pare che faccia vomitare già dal trailer. :monkaS: :monkashake: :rickds:

 
A

afullo

Boh, commercialmente e per i giocatori non tanto conoscitori della saga...

 
Top