PS5 DOOM: The Dark Ages | 15 Maggio 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assumete questo modder !

Vorrei questo stile realistico e cinematografico, niente colori sgargianti e icone inutili :morrisb2:

Assumete questo modder !
Vorrei questo stile realistico e cinematografico, niente colori sgargianti e icone inutili
Assomiglia un po' troppo allo stile di Doom 3, é molto difficile che ritornino sul realismo e sul cupo

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Assomiglia un po' troppo allo stile di Doom 3, é molto difficile che ritornino sul realismo e sul cupo

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Già, assomiglia anche al film ! :morrisb2: Per me Doom dovrebbe essere cosi' più realistico e tetro.

Bethesda sempre meglio :facepalm:

Pare si sia incaxxato da morire col marketing, che gli ha rimaneggiato a sua insaputa i tempi musicali dei suoi pezzi.

Ci sta, anche io se fossi un artista (grafico, o audio) e mi ritoccassero roba per poi schiaffarci sopra il mio nome, mi incazzerei francamente.

Pare si sia incaxxato da morire col marketing, che gli ha rimaneggiato a sua insaputa i tempi musicali dei suoi pezzi.

Ci sta, anche io se fossi un artista (grafico, o audio) e mi ritoccassero roba per poi schiaffarci sopra il mio nome, mi incazzerei francamente.
Ha tutte le ragioni del mondo :sisi:  

Bethesda

Questi ormai fanno cagare non solo come devs, ma anche come publisher (capacità gestionali prossime allo zero)

Siamo sicuri che sia affidabile?

Stavo leggendo commenti sotto il twitter che parlavano di fake news (di mio ci spero ma chiedo conferme)  :azz:
Il malcontento di Gordon verso il mixing di Bethesda viene dai suoi canali ufficiali (verificati) :sisi:  

Visto anche quella schifezza di brano che hanno usato per gli spot ha tutte le ragioni del mondo di prenderli tutti a sputi

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Il malcontento di Gordon verso il mixing di Bethesda viene dai suoi canali ufficiali (verificati) :sisi:  
Mi è arrivata una freccia in petto leggendo questo messaggio  :tragik: :tragik:

Merito del gioco è anche la colonna sonora, speriamo per il meglio ma capisco anche i motivi di Mike Gordon;

Questo giustificherebbe anche il ritardo nell'uscita della OST

Complimenti a Bethesda per aver rovinato anche questo :facepalm:

I also know that Mick feels that some of the work included in the id-edited tracks was originally intended more as demos or mock-ups when originally sent. However, Chad only used music that was in-game or was part of a cinematic music construction kit.

Mick also communicated that he wasn’t particularly happy with some of the edits in the id tracks. I understand this from an artist’s perspective and realize this opinion is what prompted him to distance from the work in the first place. That said, from our perspective, we didn’t want to be involved in the content of the OST and did absolutely nothing to prevent him from delivering on his commitments within the timeframe he asked for, and we extended multiple times.

Finally, Mick was concerned that we’d given Chad co-composer credit – which we did not do and would never have done. In the metadata, Mick is listed as the sole composer and sole album artist. On tracks edited by id, Chad is listed as a contributing artist. That was the best option to clearly delineate for fans which tracks Mick delivered and which tracks id’s Lead Audio Designer had edited. It would have been misleading for us to attribute tracks solely to Mick that someone else had edited.

Molto interessante comunque.

Pare ci siano proprio stati attriti sull'editing, e il crediting di certe cose... 

Di base pare che gli abbiano editato robe contro la sua volontà, oltre ad aver usato musiche pensato come demo...

E poi la questione "credito" (che mi sa un po' di prima donna, ma con gli artisti va così :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:

Annuncio ormai ventilato nell’aria da mesi, comunque l’hype è enorme :asd:

Curioso di capire come gestiranno la release su PS5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro