DOOM: The Dark Ages - Walkthrough ITA

Il finale arriva stasera (probabilmente alle 22, elaborazione di Youtube permettendo), poi comunque ci sarebbe la questione End Game, ovvero il poter rigiocare tutto il DLC aprendo tutte quelle porte (chiave viola) non accessibili durante la prima run, stavo pensando di fare qualcosa pure per quello perche' ci sono sezioni intere di mappa per l'appunto che devo ancora visitare, magari faccio una diretta per il completismo dove esploro l'End Game (nel quale si alza ancora di piu' la difficolta' tra l'altro!)

EDIT: Youtube ci ha messo un secolo a finire l'elaborazione, ma il finale e' finalmente online!

Inserito. Sono d'accordo, può essere un'ottima appendice!

Inserito. Sono d'accordo, può essere un'ottima appendice!
Ho organizzato la live per questa sera, sara' in 1440p a 60fps come il resto delle parti del Walkthrough, cerchero' di arrivare al 100% del completismo a partire dalle 21 🔥
Questo probabilmente sara' il mio ultimo contenuto di DOOM fino al prossimo gioco (sempre sperando riescano a farlo)!
  • Endgame: Completismo 100% (Aree segrete, Boss, Potenziamenti, ecc...)

EDIT: Finito dopo 6 ORE e MEZZA 💀 Fantastico davvero, non e' un semplice New Game+ ma e' rivisitare con l'intento di completare tutto per bene e con sfide aggiuntive, dannatamente provanti. Dopo il boss finale di End Game pensi sia finita, invece no... hanno aggiunto 4 arene "finali" dove raccomandano di essere completamente potenziati prima di affrontarle (gia' lo ero), a questo punto mi sa che in privato mi cimentero' in questa ulteriore prova, non appena avro' i video pronti ve li faro' avere ma ora mi prendo un po' di meritato riposo 😅

Ultima modifica:
hanno aggiunto 4 arene "finali" dove raccomandano di essere completamente potenziati prima di affrontarle (gia' lo ero), a questo punto mi sa che in privato mi cimentero' in questa ulteriore prova, non appena avro' i video pronti ve li faro' avere ma ora mi prendo un po' di meritato riposo 😅

Mi ricorda un po' il finale di Quake II, con più boss e aree segrete finali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro