DOOM: The Dark Ages

Pubblicità
Digital Foundry ha appena rilasciato un video dove parlano nel dettaglio dei settaggi grafici (e consigliano quelli ottimizzati al momento, in attesa dell'aggiunta del Path Tracying)

Uhm, speravo fosse riservata solo ai fanboyz di lunga data mentre è sufficiente sborsare più soldi... :sadfrog:
Io l'ho presa sia per l'hype, ma a conti fatti contiene il DLC e quindi il prezzo sarebbe stato identico a prendere la standard ed il DLC successivamente, sapevo gia' che l'avrei preso quindi ho speso tutto insieme, in piu' per alleggerire ancora di piu' la spesa ti danno la Soundtrack e delle skin, tutto sommato ci sta visto che era uno dei giochi che aspettavo di piu' quest'anno!

Uhm, speravo fosse riservata solo ai fanboyz di lunga data mentre è sufficiente sborsare più soldi... :sadfrog:

Sarebbe stato bello, ma alla fine c'è un ricambio generazionale tale per cui molti hanno il mito di Doom (ed è una cosa molto positiva che si sia propagato negli anni e nelle generazioni), senza però necessariamente esservi giocatori da lungo tempo.

Certo, a noi della vecchia guardia un po' dà da pensare... dovremmo fare delle magliette come quelle che ho visto per Star Trek, con scritto una frase del tipo I was a Trekker before it was cool... not to mention before you were born! :asd:

Sarebbe stato bello, ma alla fine c'è un ricambio generazionale tale per cui molti hanno il mito di Doom (ed è una cosa molto positiva che si sia propagato negli anni e nelle generazioni), senza però necessariamente esservi giocatori da lungo tempo.

Certo, a noi della vecchia guardia un po' dà da pensare... dovremmo fare delle magliette come quelle che ho visto per Star Trek, con scritto una frase del tipo I was a Trekker before it was cool... not to mention before you were born! :asd:
Sarebbe stato bello dover rispondere al quesito: "premessi brevi cenni sui tags 666 e 667, illustri il candidato i motivi che impediscono il corretto funzionamento di UAC_DEAD.WAD in Ultimate Doom" per ottenere l'early access. :iwanzw::happybio::sard::eucube::trollface:

Ormai è troppo facile reperire documentazione in rete per rispondere, anche se giochi a Doom "circa da ieri"... (cit.)

Ormai è troppo facile reperire documentazione in rete per rispondere, anche se giochi a Doom "circa da ieri"... (cit.)
Si poteva fare un maxiconcorso con quiz e domande a risposta aperta. :trollface:
Indichi il candidato il bugfix della ouch face.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro