Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, sei limitato dalle prestazioni in RT della scheda essendo un gioco always in ray tracing quindi o quasi rimuovi le features in RT o in ogni caso dovrai sempre sottostare al budget in millisecondi che utilizza la scheda per processare il tuttoMa sbaglio o ha seri problemi di pesantezza? Nel senso che se metto a medio faccio 50 fps col pc in firma (mi pare assurdo per un titolo frenetico come doom dove in quello del 2016 facevi ventordici mila fps), e se metto a ultra incubo, 44fps. wtf, significa che non ha scalabilità?
Praticamente non si può disattivare il RT dalle opzioni? ma che cazzNo, sei limitato dalle prestazioni in RT della scheda essendo un gioco always in ray tracing quindi o quasi rimuovi le features in RT o in ogni caso dovrai sempre sottostare al budget in millisecondi che utilizza la scheda per processare il tutto
Impossibile, la posizione è indicata sulla mappa.sono tipo al capitolo 9 e non ho ancora trovato nessuna voce del codex in nessuna mappa![]()
Ah io la mappa mi sono imposto di non guardarlaNon riesco a prendere una cassa d'oro nel livello "Piane della desolazione" Cap. 10. E' praticamente la cassa più vicina all' ingresso dell' area.
Screen:
Visualizza allegato 20588
Post automatically merged:
Impossibile, la posizione è indicata sulla mappa.
Se non sbaglio quella zona la sblocchi verso la fine della mappa (nel senso che hai come compito di fare qualcosa, una volta che lo hai fatto puoi accedere lì). Se non ricordo male, ovviamente.Non riesco a prendere una cassa d'oro nel livello "Piane della desolazione" Cap. 10. E' praticamente la cassa più vicina all' ingresso dell' area.
Screen:
Visualizza allegato 20588
Post automatically merged:
Impossibile, la posizione è indicata sulla mappa.
Confermo entri in quella piccola zona poco prima di terminare il capitoloSe non sbaglio quella zona la sblocchi verso la fine della mappa (nel senso che hai come compito di fare qualcosa, una volta che lo hai fatto puoi accedere lì). Se non ricordo male, ovviamente.![]()
Alleluja, si son presi il loro tempo
Next gen!