PS5 DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine ho deciso di cancellare il preorder che avevo a €39 da Semprini.
Spiace perché ho adorato DOOM 2016 ed Eternal, ma quello che ho visto di questo proprio mi fa schifo (rimozione delle glory kill e soprattutto le mappe aperte). Alla peggio lo giocherò sul pass, ma di certo non intendo spenderci soldi :asd:

Per me la rimozione delle glory kill è un punto a favore, anche perché dopo la duecentesima volta che ne fai una, insomma...

Secondo me invece si incastravano benissimo con il ritmo di 2016 ed Eternal
Eh ma il punto è proprio che questo ha tutt'altro ritmo, e magari non sarebbero andate più così bene come con i vecchi giochi. Con tutti i nemici che ci stanno a schermo se metti le glory kills standard penso spezzerebbe troppo l'azione

Eh ma il punto è proprio che questo ha tutt'altro ritmo, e magari non sarebbero andate più così bene come con i vecchi giochi. Con tutti i nemici che ci stanno a schermo se metti le glory kills standard penso spezzerebbe troppo l'azione
Vista così non fa una piega, però sono proprio le macroaree e la nuova struttura a farmi ribollire il sangue :asd:

Vista così non fa una piega, però sono proprio le macroaree e la nuova struttura a farmi ribollire il sangue :asd:
Quello lo posso comprendere, a me non fa tanto effetto perché mi affascina il modo in cui hanno reimmaginato il gameplay e le aree comunque sono limitate, ricordano quelle di The Last of Us 2. Tra l'altro in teoria non dovrebbero essere tutti i livelli così, a quanto ho capito sono intervallati da livelli più lineari "classici", anche se chiaramente con la loro componente esplorativa.
Poi certo, avendo amato Eternal anch'io sono un po' titubante sulla nuova struttura ma sono fiducioso

Trailer in arrivo immagino, c'è
Drew vestito da Doom Guy di TDA :asd:

Spazione pubblicitario dedicato al gioco.

quanto quake! Eppure mi dispiace che non abbiano preferito fare un reboot di quello
1745681429498.jpeg

Purtroppo visto anche quello che hanno detto in una delle ultime interviste sul "nessun piano per Quake" è abbastanza chiaro dopo questo che preferiscono prendersi altro materiale dalle altre saghe per continuare a milkare Doom piuttosto che dare spazio a nuovi ritorni.
Pessima scelta per quanto mi riguarda visto che Doom non potrà mai avere la stessa atmosfera di Quake e riavere il ritorno all'ambientazione della Dimensione Cosmica del primo Quake dopo la saga degli Strogg era una delle cose più desiderate dalla community...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro