Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,341
Ti conviene aspettare gli sconti sullo store. Oramai lo tirano dietro in quei casi.
Metto in wishlist allora e aspetto la notifica buona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti conviene aspettare gli sconti sullo store. Oramai lo tirano dietro in quei casi.
Secondo me invece si incastravano benissimo con il ritmo di 2016 ed EternalPer me la rimozione delle glory kill è un punto a favore, anche perché dopo la duecentesima volta che ne fai una, insomma...
Eh ma il punto è proprio che questo ha tutt'altro ritmo, e magari non sarebbero andate più così bene come con i vecchi giochi. Con tutti i nemici che ci stanno a schermo se metti le glory kills standard penso spezzerebbe troppo l'azioneSecondo me invece si incastravano benissimo con il ritmo di 2016 ed Eternal
Vista così non fa una piega, però sono proprio le macroaree e la nuova struttura a farmi ribollire il sangueEh ma il punto è proprio che questo ha tutt'altro ritmo, e magari non sarebbero andate più così bene come con i vecchi giochi. Con tutti i nemici che ci stanno a schermo se metti le glory kills standard penso spezzerebbe troppo l'azione
Quello lo posso comprendere, a me non fa tanto effetto perché mi affascina il modo in cui hanno reimmaginato il gameplay e le aree comunque sono limitate, ricordano quelle di The Last of Us 2. Tra l'altro in teoria non dovrebbero essere tutti i livelli così, a quanto ho capito sono intervallati da livelli più lineari "classici", anche se chiaramente con la loro componente esplorativa.Vista così non fa una piega, però sono proprio le macroaree e la nuova struttura a farmi ribollire il sangue![]()
yonkers86 esci da questo corpo![]()
quanto quake! Eppure mi dispiace che non abbiano preferito fare un reboot di quello