PS5 DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè, che ti frega se spendono soldi in più?

Non so, comunque sia, aldilà dell'essere una portata non c'è dubbio e non c'è bisogno di dire altro, non so, non ritengo personalmente che sia meglio averla solo in DD e basta a questo punto.

Cioè, rimarrò sempre per meglio averla fake che nel dubbio non averla proprio. Non è meglio di per sé, visto che anche così l'edizione (falsa) fisica ha dei vantaggi.

Di per sé, farlo uscire solo in DD aiuta ancora meno il fisico che farlo uscire così.

comunque quelli che si improvvisano (scusate il gioco) improvvisamente ambientalisti, comunque fanno sorridere :asd:
Ma non me ne frega dei loro soldi e nemmeno dell'ambiente è solo che penso sia una presa in giro. Ci si lamenta dei costi di sviluppo e poi si mandano in giro custodie con dischi vuoti?

Piuttosto il budget che hai messo nella stampa e distribuzione mettilo in un bell'artbook da 500 pagine per la collector.

Boh era già successo con Indiana Jones non capisco lo scandalo :asd: preparatevi perché se esce pure Oblivion seguirà a ruota.

il boicotaggio lo fa proprio playstation stessa, cerco di prendere il gioco, preso digitale, ma ora ho la carta bloccata temporaneamente per 24 ore, assistenza mi dice che è colpa di playstation che risulta un sito inaffidabile (wut), niente acquisto di death stranding 2 fino a domani allora, dopo tutto playstation store è un sito di mala affare :sisi:

Boh era già successo con Indiana Jones non capisco lo scandalo :asd: preparatevi perché se esce pure Oblivion seguirà a ruota.
lo scandalo è che banalmente sarebbero serviti 2 BR per indiana jones (still una stronzata visti i costi) qui addirittura uno. che cazzo gli costava mettere dentro tutto il gioco?

Qualcosina non riuscita benissimo (dal trailer temevo che le variazioni fossero così così). Per il resto da provare :)

Secondo me chi ha dato meno di 8 a sto gioco si è drogato forte prima della review. E lo dico con assoluta tranquillità.

La critica giusta mi sembra sia sulle fasi mech o soprattutto volanti che forse non possono piacere.

Altra è molto soggettiva, ci sta chi piace fps stile doom eternal o gli piace quello più lento e calcolato di dark ages

Pubblicità
Pubblicità
Indietro