PS5 DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È uscito l'update che dovrebbe correggere il bug trofeo Berserker. L'ho scaricato, ma non credo funzioni retroattivamente nonostante sia scritto così nelle note delle patch. Non me lo da
Hai provato ad avviare una nuova partita? Ho letto persone a cui facendo così si è sbloccato.

Voi giocate con le impostazioni di default? Perché io già alla fine del secondo capitolo ho dovuto raddoppiare la sensibilità verticale e orizzontale o morivo sempre (a normale)
Post automatically merged:

Ovviamente sto parlando del pad, non mouse e tastiera

Voi giocate con le impostazioni di default? Perché io già alla fine del secondo capitolo ho dovuto raddoppiare la sensibilità verticale e orizzontale o morivo sempre (a normale)
Post automatically merged:

Ovviamente sto parlando del pad, non mouse e tastiera
La sensibilità orizzontale l’ho messa quasi al massimo, mi pare attorno all'80 o 90%. Quella verticale a meno, ma l’avevo comunque alzata parecchio. E più che altro ho messo praticamente al minimo o forse proprio a 0 l’opzione di look acceleration, che se non sbaglio di default è al 95 o 100. :)

Capitolo 17. Comincia a stancarmi sinceramente :asd: lo sto trovando troppo inutilmente lungo e annacquato. Gli altri due mi tenevano incollato questo invece non ci riesce proprio. Non aiuta neanche il fatto che una volta che trovi le armi OP non ti viene voglia di usare le altre.

Si concordo abbastanza anche se tutto sommato lo finirò ormai sono al 18 capitolo
Però mi sto trascinando nonostante a volte mi prende pure...
è che spesso è inutilmente esagerato in alcune aree

Finito. Per me il peggiore della trilogia. Troppo troppo ripetitivo e con i nemici la strategia é sempre la stessa, per forza ci hanno infilato drago e mech. Se dovessi dargli un voto sarebbe 7.5

Finito. Per me il peggiore della trilogia. Troppo troppo ripetitivo e con i nemici la strategia é sempre la stessa, per forza ci hanno infilato drago e mech. Se dovessi dargli un voto sarebbe 7.5
Guarda finito un po' di giorni fa sfruttando i giorni rimanenti di gamepass ( grazie a dio non l'ho comprato) e concordo gli darei lo stesso voto .
Drago e mech gasano per carità ma l'ho trovato eccessivamente lungo e non mi sono mai trovato a dire : caspita che giocone.
Un buon titolo ma niente di più.

Soundtrack poi estremamente sottotono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro