PS5 DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tecnicamente? Ho visto il video di DF e sembra tanta roba.
Happy If You Say So GIF

Ed eccoci ad un'altra giornata di Goku182 vs UPS!Ieri ho fatto richiesta di lasciare il pacco ad un UPS point ad un km da casa mia, vediamo cosa succede.E meno male che avrei dovuto usufruire dell'early access... :bah:

Finalmente è finta quest'odissea!Ups ha consegnato qui a casa nonostante avessi richiesto la consegna in un Ups point... mai avuto a che fare con un corriere peggiore di questo.A mai più!Ora sto scaricando il gioco...
La statua è stupenda, ragazzi

23dbd1e326273891c7d9c8b11c027397.jpg

40fe394111f6f1867078157f0bdbd336.jpg

ea71871bcab15748ef0d55af7206fb43.jpg

Finalmente è finta quest'odissea!Ups ha consegnato qui a casa nonostante avessi richiesto la consegna in un Ups point... mai avuto a che fare con un corriere peggiore di questo.A mai più!Ora sto scaricando il gioco...
La statua è stupenda, ragazzi

23dbd1e326273891c7d9c8b11c027397.jpg

40fe394111f6f1867078157f0bdbd336.jpg

ea71871bcab15748ef0d55af7206fb43.jpg
Minchia.

Sono andato avanti, niente la colonna sonora è l'unico neo che gli riesco a muovere contro in queste prime ore di gioco, il resto mi sta piacendo molto :ohyess:

Ho fatto il primo capitolo e una piccola parte del secondo ieri sera.Inutile dire che come pompa adrenalina Doom non lo fa nessun fps...
Tra l'altro, il feedback del parry è reso benissimo e da enorme soddisfazione respingere i colpi nemici per poi farli esplodere in un tripudio di sangue e carne :gab:
Per chi si preoccupava del timing del suddetto, io sto giocando a incubo(il quarto dei sei livelli di difficoltà)e vi confermo che la finestra per effettuarlo è molto ampia.Molto bello anche il fatto che la mappa segnali i collezionabili, cosi si viene spronati a cercarli e a completare il livello al 100% :sisi:

Fatte le prime 4 missioni. Il gameplay mi piace un botto ma è mooolto diverso come feeling e ritmo dai precedenti, mi viene il dubbio che sia poco rigiocabile ma ancora è presto.
L'ho messo direttamente a incubo come difficoltà sentendo da diverse parti che fosse facilotto rispetto a eternal, e devo dire che credo di aver fatto bene. Alcuni scontri li ho dovuti ripetere alcune volte ma rimangono soddisfacenti una volta superati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro