PS5 DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riassuntino per noicomunimortali?

1. Attiva una modalità daltonismo: Vai su Impostazioni > Accessibilità > Rendering daltonismo e seleziona una qualsiasi modalità (ad esempio, Deuteranopia).
  2. Imposta l'intensità al 0%: Dopo aver attivato la modalità daltonismo, imposta l'intensità al 0%.
  3. Regola la luminosità e il contrasto: Nel menu Calibrazione display, imposta la luminosità tra il 35% e il 50% e il contrasto intorno all'80%.
  4. Imposta i 'Max Nits' correttamente: Nel menu HDR, imposta il valore 'Max Nits' in base alle specifiche del tuo monitor o TV. Ad esempio, per un display con picco di luminosità di 600 nits, imposta 'Max Nits' a 600.

1. Attiva una modalità daltonismo: Vai su Impostazioni > Accessibilità > Rendering daltonismo e seleziona una qualsiasi modalità (ad esempio, Deuteranopia).
  2. Imposta l'intensità al 0%: Dopo aver attivato la modalità daltonismo, imposta l'intensità al 0%.
  3. Regola la luminosità e il contrasto: Nel menu Calibrazione display, imposta la luminosità tra il 35% e il 50% e il contrasto intorno all'80%.
  4. Imposta i 'Max Nits' correttamente: Nel menu HDR, imposta il valore 'Max Nits' in base alle specifiche del tuo monitor o TV. Ad esempio, per un display con picco di luminosità di 600 nits, imposta 'Max Nits' a 600.
Io ho provato la cosa della modalità daltonismo e attivandola con i paramenti del video mi rompe completamente l'immagine con lo sfondo del menù che ha i colori completamente sballati.

Ho ricevuto un aggiornamento da un ragazzo che è riuscito ad avere una risposta ufficiale dall'assistenza di Gamesandmovies.
A quanto pare (ma va?) non è vero che tutti i Doom sono stati spediti. Bensì solo un primo lotto che è arrivato in anticipo. Tutte le restanti copie partiranno non appena arriva a loro la fornitura (teoricamente in tempi brevi).
Quindi ecco svelato il "mistero" delle etichette DHL preparate l'8 Maggio. Semplicemente le hanno stampate tutte e poi hanno inviato a sorte le copie già disponibili. Le altre, a seguire.
Una gestione abbastanza discutibile lato comunicazione, soprattutto alla luce dell'ambiguo post condiviso su Telegram. Grazie che poi si ingolfa la situazione con le mail di assistenza, la clientela è lecitamente confusa.

Ho ricevuto un aggiornamento da un ragazzo che è riuscito ad avere una risposta ufficiale dall'assistenza di Gamesandmovies.
A quanto pare (ma va?) non è vero che tutti i Doom sono stati spediti. Bensì solo un primo lotto che è arrivato in anticipo. Tutte le restanti copie partiranno non appena arriva a loro la fornitura (teoricamente in tempi brevi).
Quindi ecco svelato il "mistero" delle etichette DHL preparate l'8 Maggio. Semplicemente le hanno stampate tutte e poi hanno inviato a sorte le copie già disponibili. Le altre, a seguire.
Una gestione abbastanza discutibile lato comunicazione, soprattutto alla luce dell'ambiguo post condiviso su Telegram. Grazie che poi si ingolfa la situazione con le mail di assistenza, la clientela è lecitamente confusa.
Non oso immaginare quando uscirà GTA6, le copie spedite mesi dopo

Non oso immaginare quando uscirà GTA6, le copie spedite mesi dopo
Quello sarà un capitolo interessante, visto che sicuro hanno incamerato una quantità ciclopica di prenotazioni e se poco poco i fornitori non distribuiscono puntualmente le forniture, prevedo cazzi amari. :asd:
Posto che secondo me per GTA6 tutti i rivenditori avranno le loro gatte da pelare al D1 e successivi :asd:

Cbs Love GIF by LoveIslandUSA

Io che gioco da sei ore col pass nel frattempo

:trollface:

Gioco della Madonna comunque, anche se coi doom precedenti c'entra praticamente zero

Arrivato al capitolo 10, lo sto preferendo di gran lunga ad Eternal.

:woo: :woo: Dicono sia più facile, confermi???:hmm::hmm:
Colpa dello scudo e il parry legato a lui :asd:

Avevo timore per la deriva "open" e invece la sto amando perchè l'esplorazione è ben fatta anche con piccoli "puzzle ambientali" e se uno vuole può tirare dritto per dritto senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro