UFFICIALE PC DOOM | They are rage, brutal, without mercy. But you. You will be worse. Rip and tear, until it is done. |

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se quella è la difficoltà "sono consolaro" e non "PCista" è must buy.

Da questo video sembra un ottimo FPS, bisogna vedere se sarà un ottimo DooM...

Già il fatto che sono tornate le armi classiche e che c'è la barra della vita + armatura mi fa ben sperare...

Se le difficoltà son bilanciate come in Wolfenstein mi va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gasato pure io. Sono rimasto un pò ni per l'ia. Stanno fermi come rocce sti qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lento lento lento lento lento lento...

Ma le finisher per terminare i nemici si potranno disabilitare spero, è una delle cose più noiose e ripetitive di sempre, già ne ho avuto un assaggio con Hatred, alla fine in questo Doom fuonzionano in un modo simile, servono a darti più armi o energia, quindi ricaricarti vita o munizioni.

Cos'è sto mega corridoio ? La parte all'inferno è più interessante, ma sembra ancora troppo minuscolo ! Non ho ancora capito se questo dovrebbe seere Doom 4 o il reboot della serie, perchè se si tratta di un reboot, rispetto ai megamaze dei primi 2 capitoli, qui i livelli sembrano claustrofobici.

La componente multiplayer è davvero anonima, per qualche istante mi sono detto che era una brutta versione del nuovo Unreal Tournament. Ah, il Forge. Clap clap, finalmente sono riusciti ad inserire una modalità di quasi 10 anni addietro.

E poi sto Doom pare veramente, troppo, ma troppo, LENTO.

Da recuperare a 3€ o in un bundle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono l'unico che è gasato a mille? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma che?! Ieri durante la conferenza n'altro po e svenivo :hype::hype::hype:

PS: Ma lento dove?! è uno degli Fps single player più veloci in circolazione, a me a dato un feeling vecchio stampo\nuova fisica che mi fa impazzire,il cambio arma istantaneo, le esecuzioni che non rallentano il ritmo, Gore a palla, e poi per la critica sui corridoi, da quanto Doom è Doom ci sono sempre stati a quanto ricordo, ogni tanto spuntava l'area semi aperta, ma sempre corridoio era e per quanto mi riguarda è giusto che Doom sia così, con la sua atmosfera claustrofobica\horror che regna sovrana :sbav:

PPS: Mi sembra anche superfluo sottolineare che la difficoltà era impostata al minimo, se durante la fase gameplay si moriva na 10ina di volte in una conference di presentazione, sai che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le finisher per terminare i nemici si potranno disabilitare spero, è una delle cose più noiose e ripetitive di sempre, già ne ho avuto un assaggio con Hatred, alla fine in questo Doom fuonzionano in un modo simile, servono a darti più armi o energia, quindi ricaricarti vita o munizioni.

Cos'è sto mega corridoio ? La parte all'inferno è più interessante, ma sembra ancora troppo minuscolo ! Non ho ancora capito se questo dovrebbe seere Doom 4 o il reboot della serie, perchè se si tratta di un reboot, rispetto ai megamaze dei primi 2 capitoli, qui i livelli sembrano claustrofobici.

La componente multiplayer è davvero anonima, per qualche istante mi sono detto che era una brutta versione del nuovo Unreal Tournament. Ah, il Forge. Clap clap, finalmente sono riusciti ad inserire una modalità di quasi 10 anni addietro.

E poi sto Doom pare veramente, troppo, ma troppo, LENTO.

Da recuperare a 3€ o in un bundle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hatred ti ha fatto saltare i connotati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma che?! Ieri durante la conferenza n'altro po e svenivo :hype::hype::hype:
PS: Ma lento dove?! è uno degli Fps single player più veloci in circolazione, a me a dato un feeling vecchio stampo\nuova fisica che mi fa impazzire,il cambio arma istantaneo, le esecuzioni che non rallentano il ritmo, Gore a palla, e poi per la critica sui corridoi, da quanto Doom è Doom ci sono sempre stati a quanto ricordo, ogni tanto spuntava l'area semi aperta, ma sempre corridoio era e per quanto mi riguarda è giusto che Doom sia così, con la sua atmosfera claustrofobica\horror che regna sovrana :sbav:

PPS: Mi sembra anche superfluo sottolineare che la difficoltà era impostata al minimo, se durante la fase gameplay si moriva na 10ina di volte in una conference di presentazione, sai che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a parte che son bellissime da vedere, mi sembrano abbastanza varie e fluide e ben integrate :kep88: ho qualche dubbio pure io sul level design, però insomma abbiamo visto veramente poco, sicuramente la beta aiuterà a farsi un idea più precisa,nel complesso sono molte di più le cose che mi son piaciute che quelle che mi han fatto storcere il naso. In ogni caso è già il lista dei uan :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
No, Doom non è lento.

Ed intanto ha le fatality che spezzano il ritmo e lo switch delle armi che rallenta il tempo. :kep88:

Sicuramente saranno cose disattivabili, lo spero per loro.

No, Doom non è lento.
Ed intanto ha le fatality che spezzano il ritmo e lo switch delle armi che rallenta il tempo. :kep88:

Sicuramente saranno cose disattivabili, lo spero per loro.
Penso (e spero) siano compromessi dettati dal fatto che fosse giocato con il pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusatemi ma sono hyppato abbestia per questo titolo...

:hype::hype::hype:
Dai video che ho visto non mi dispiace... un pò di violenza sana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scusatemi ma sono hyppato abbestia per questo titolo...
:hype::hype::hype:
Dai video che ho visto non mi dispiace... un pò di violenza sana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ecco, sta cosa che hanno preso a piene mani da Brutal Doom mi ha fatto scompisciare dal ridere. :rickds:

A tratti mi sembrava di vedere Grezzo 2 :rickds::rickds:

Grezzo 3 con l'engine del nuovo Doom :ivan:

la presentazione a 1080 e 60 fps (penso per le parti giocate)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sono ancora confuso.

Quelle animazioni mi paiono così finte che non riesco a dire se si tratta di un vero filmato in game o di un video renderizzato con il motore di gioco. Qualcosa non quadra.

Secondo me è vero. Certo, forse ci sarò qualche downgrade per quel che riguarda l'effettistica e il gore, ma non ci vedo nulla di impossibile. Poi di solito nelle demo studiate l'ia sembra super-avanzata e ha dei pattern "cinematografici", qui invece è abbastanza deficiente e sembra essere messa lì solo come carne da macello.

A quali ti riferisci? alle esecuzioni?

- - - Aggiornato - - -

Secondo me è vero. Certo, forse ci sarò qualche downgrade per quel che riguarda l'effettistica e il gore, ma non ci vedo nulla di impossibile. Poi di solito nelle demo studiate l'ia sembra super-avanzata e ha dei pattern "cinematografici", qui invece è abbastanza deficiente e sembra essere messa lì solo come carne da macello.
anche il tipo che gioca va pianissimo (lento, lento , lento) ma ricordiamoci anche che devono mostrare il gioco.. la camminata mi pare vada abbastanza spedita, è lui che rallenta

Devo ancora capire che engine usano, non ci credo sia l'id tech perchè non vedo textures caricarsi ad 1 cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quali ti riferisci? alle esecuzioni?
- - - Aggiornato - - -

anche il tipo che gioca va pianissimo (lento, lento , lento) ma ricordiamoci anche che devono mostrare il gioco.. la camminata mi pare vada abbastanza spedita, è lui che rallenta

Devo ancora capire che engine usano, non ci credo sia l'id tech perchè non vedo textures caricarsi ad 1 cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse hanno finalmente risolto i problemi di steaming delle texture dell'idtech. Però guardando il video a 60 fps su youtube o notato molte fasi in cui gli fps calano molto, e considerando che lo facevano girare sicuramente su un signor hardware, spero solo che questo nuovo engine sia ottimizzato meglio delle sue precedenti iterazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse hanno finalmente risolto i problemi di steaming delle texture dell'idtech. Però guardando il video a 60 fps su youtube o notato molte fasi in cui gli fps calano molto, e considerando che lo facevano girare sicuramente su un signor hardware, spero solo che questo nuovo engine sia ottimizzato meglio delle sue precedenti iterazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
han detto che puntano a 1080 e 60 fps su console, speriamo pensino ad ottimizzarcelo bene anche su pc, visto come si comporta il motore in old blood siamo ancora in alto mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro