• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Doom World: topic generico e aiuto

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, mi chiamo Roberto e vi chiedo gentilmente aiuto (se ho sbagliato sezione chiedo venia). Ho scaricato la collezione dei vecchi Doom da Steam, e fin qua tutto bene, ho provato a giocarci, ma la grafica fa veramente pena (capisco che non è la grafica dei giochi moderni, ma qua ci sono pixel enormi). Devo scaricare qualche programma per poterlo usare/giocare correttamente? Vi ringrazio, Roberto
Ciao, benvenuto.

Presumo che Steam ti faccia usare DosBox per garantire la massima aderenza all'esperienza originale di gioco.

Tuttavia è possibile usare altre applicazioni che sfruttano le potenzialità dei PC moderni.

Ti consiglio di scaricare GZDoom: appena installate è pronta a partire perché riconosce dal registro di sistema l'installazione di Doom sotto Steam.

Clicca qui per il download (versione per Windows a 64 bit):  https://github.com/coelckers/gzdoom/releases/download/g4.2.4/gzdoom-4-2-4a-Windows-64bit.zip

A

afullo

Ciao e benvenuto! :)

Quoto quanto detto da Glassyman, in alternativa trovi un'ampia varietà di programmi simili (detti source ports) qui (nella colonna di destra). ;)

Ultima modifica:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock