Cosa c'è di nuovo?

Doom World: topic generico e aiuto

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,709
Reazioni
495
Medaglie
6
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, mi chiamo Roberto e vi chiedo gentilmente aiuto (se ho sbagliato sezione chiedo venia). Ho scaricato la collezione dei vecchi Doom da Steam, e fin qua tutto bene, ho provato a giocarci, ma la grafica fa veramente pena (capisco che non è la grafica dei giochi moderni, ma qua ci sono pixel enormi). Devo scaricare qualche programma per poterlo usare/giocare correttamente? Vi ringrazio, Roberto
Ciao, benvenuto.

Presumo che Steam ti faccia usare DosBox per garantire la massima aderenza all'esperienza originale di gioco.

Tuttavia è possibile usare altre applicazioni che sfruttano le potenzialità dei PC moderni.

Ti consiglio di scaricare GZDoom: appena installate è pronta a partire perché riconosce dal registro di sistema l'installazione di Doom sotto Steam.

Clicca qui per il download (versione per Windows a 64 bit):  https://github.com/coelckers/gzdoom/releases/download/g4.2.4/gzdoom-4-2-4a-Windows-64bit.zip

 
A

afullo

Ciao e benvenuto! :)

Quoto quanto detto da Glassyman, in alternativa trovi un'ampia varietà di programmi simili (detti source ports) qui (nella colonna di destra). ;)

 
Ultima modifica:
Top