Cosa c'è di nuovo?

Game Doom

Doom
From outside the base you hear the carnage: guns firing, men screaming, bones cracking...then silence. Suddenly you're the last surviving marine thrust into a bloody, gore-ridden underworld 50 million miles into the future. It's Doom to the 64th power with 16-bit true color, advanced lighting effects...and some new parts of Hell you'll wish we didn't include in this version.
Giocatori: N/A
Co-op: No
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Atari, Inc.

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
L'ho scritto anche nella sezione di DOOM: voi come giocate/vate? Mouse e tastiera o solo tastiera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E poi... quanto diavolo sono belle le musiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif








 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,748
Reazioni
510
Medaglie
6
Spero vi siano utili. :nfox:






 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Spero vi siano utili. :nfox:






quella di this love e degli alice in chains sono davvero palesi.

Grandi id software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Daltronde John Romero è un pazzo, come vorrei che tornasse nel team.

 

carrom

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2008
Messaggi
31
Reazioni
0
Il mio nick qui, su xboxlive, ps3, twitter, ovunque insomma, deriva dall'amore per questo fottutissimo capolavoro!

Gioco regolarmente vari wad sia su pc che su iphone!

Gioco della vita per me, ma ho iniziato con la versione su psx non avendo all'epoca un pc.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,748
Reazioni
510
Medaglie
6
Il mio nick qui, su xboxlive, ps3, twitter, ovunque insomma, deriva dall'amore per questo fottutissimo capolavoro!
Carrom? Che significa?

 

carrom

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2008
Messaggi
31
Reazioni
0
quando nel 2005 dovevo scegliere un nick per xboxlive mi venne in mente questo (la contrazione di carmack e romero) piuttosto che un generico doomguy o doomaster. :pffs:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,748
Reazioni
510
Medaglie
6
quando nel 2005 dovevo scegliere un nick per xboxlive mi venne in mente questo (la contrazione di carmack e romero) piuttosto che un generico doomguy o doomaster. :pffs:
Hai fatto bene, sapessi quanti ce ne sono di utenti che si fanno chiamare doomaster (senza esserlo). :pffs: :rickds:

 
P

Prozalius

un grande fps che giocai appena uscì su pc, ma ebbi modo di apprezzarlo davvero su psx nell'edizione final doom, a dire il vero fu uno dei motivi per cui comprai questa console, a molti interesserà sapere questo gioco è presente anche in doom 3 per ps3 con una interessante modalità onlin e e le bellissime colonne sonore rimasterizzate

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,211
Reazioni
5,717
Medaglie
20
Up anti cut-off

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,748
Reazioni
510
Medaglie
6






Che figaaataaaaaa, episodio completamente nuovo sviluppato nientepopodimeno che da Romero in persona per il 25° anniversario di Doom 1. :ivan: :superhype: :megahype: :bruniii: :sard: :darthgary:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,826
Reazioni
4,279
Medaglie
8
Romero? Suona più come una minaccia  :sard:

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,211
Reazioni
5,717
Medaglie
20
Ogni volta che leggo 25° anniversario vicino al titolo di un vg famoso, mi sento ancora più vecchio.  :sadfrog:

 
Top