PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
io voglio vedere il gioco, c'è molta speranza e voglio vedere se le aspetative sarano ripagate, anche se me le ripagano a rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cioè trailer e informazioni con il contagocce, ma incominciate a darci qualche goccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Me lo sento, questo gioco sarà fenomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono troppo curioso di vedere di cosa saranno capaci...immagino già un fps ricco di atmosfera e tanto sangue :unsisi:

Al 100% si sarà ancora quel problema e lo dico così ad intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dico al 110% che lo risolveranno come Epic ha fatto con Gears of War.

Me lo sento, questo gioco sarà fenomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
guarda non sai quanto aspetto il ritorno di Doom. Dopo quello che si è (intra)visto in Rage sicuramente ci sarà da sbavare dal punto di vista tecnico. Sarebbe il mio primo Doom su console, li ho tutti giocati su PC in precedenza

Scondo me per saperne qualcosa bisognerà aspettare il QuakeCon 2012 ad inizio Agosto dal 2 al 5 in Texas per saperne qualcosa in più.

:blbl:

Scondo me per saperne qualcosa bisognerà aspettare il QuakeCon 2012 ad inizio Agosto dal 2 al 5 in Texas per saperne qualcosa in più.
:blbl:
ma penso che per console farano vedere qualcosa al e3, almeno un trailer da dare in pasto alla stampa

guarda non sai quanto aspetto il ritorno di Doom. Dopo quello che si è (intra)visto in Rage sicuramente ci sarà da sbavare dal punto di vista tecnico. Sarebbe il mio primo Doom su console, li ho tutti giocati su PC in precedenza
Anch'io sempre giocati su pc, probabile che giocherò anche questo quarto su pc, al massimo lo prendo sia per pc che per console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate che, sotto le immagini, c'è un update che dice che Bethesda ha detto che non è stato cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male :ivan:

Edit: ok, anticipato XD

Non facciamo scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

meglio cosi

cmq le immagini non mi danno di doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbé che poi se Bethesda non vuole più rilasciarlo, ID non può rivolgersi ad un'altra casa di distribuzione o i diritti per la pubblicazione li detiene Bethesda ?? :morristend:

Quindi è stato un falso allarme? Speriamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro