PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Si,ma quando mostreranno qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSono molto curioso :unsisi:
spero che mostrino un qualcosina all' E3 di questo anno.....non ce la faccio piu' di aspettare ed aspettare, senza ricevere notizie concrete riguardanti questo magnifico titolo :mah:

spero che mostrino un qualcosina all' E3 di questo anno.....non ce la faccio piu' di aspettare ed aspettare, senza ricevere notizie concrete riguardanti questo magnifico titolo :mah:
se l'attesa sarà tipo quella per Doom3, ci sarà da tirare parecchi sospiri. Centellinavano uno screen all'anno quei fetenti di Carmack e soci.

se l'attesa sarà tipo quella per Doom3, ci sarà da tirare parecchi sospiri. Centellinavano uno screen all'anno quei fetenti di Carmack e soci.
a dirla tutta, doom 3 proprio non mi è andato giu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

era molto ripetitivo e noioso, e non so' il perchè, ma spesso mi risultava "frustrante" giocarci :unsisi:

Doom 3 è stata un delusione rispetto alle attese stratosferiche è vero, ma rimane cmq una gran pezzo di FPS dotato di quell'atmosfera malata che gli id sono assolutamete maestri nel ricreare. I sotterrenai di Mars city esplorati con quella c.azzo di torcia erano un calvario. Bellissima anche la parte dell'Inferno a mio avviso, ricreato in modo scarno ma evocativo.Poi va beh che DooM e DooM II siano un pianeta a sè stante, quello è ovvio ed assodato. Hanno ridefinito un genere.
Dead Space senza il DNA di DooM3 non lo avrebbero inventato 

---------- Post added at 23:01:19 ---------- Previous post was at 22:59:54 ----------

a dirla tutta, doom 3 proprio non mi è andato giu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
era molto ripetitivo e noioso, e non so' il perchè, ma spesso mi risultava "frustrante" giocarci :unsisi:
NO COMMENT:l'avatar di Killzone dice tutto di suo :morristend:

Dead Space senza il DNA di DooM3 non lo avrebbero inventato 

---------- Post added at 23:01:19 ---------- Previous post was at 22:59:54 ----------

NO COMMENT:l'avatar di Killzone dice tutto di suo :morristend:
Neanche a me è piaciuto più di tanto, e gioco ancora al 2:asd:

Doom 4?! Ma allora quel mio amico aveva ragione, non è una leggenda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi sa che è meglio che mi rigioco gli altri allora prima che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Credo che presto avremo news,magari all'E3
sperum, il primo DooM l'ho amato come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sperum, il primo DooM l'ho amato come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io purtroppo non ho giocato a nessun capitolo :(

Spero di rifarmi con questo e che venga fuori un bel prodotto

chissà se lo vedremo a questo e3, speriamo
io sono molto fiducioso e spero di vederlo a questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e spero che sia migliore di quel mega fail di doom 3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

io sono molto fiducioso e spero di vederlo a questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e spero che sia migliore di quel mega fail di doom 3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Vale non esagerare ,non era un mega fail,era apprezzabile ai suoi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quake 4 pero' ricordo fu un po' meglio perchè aggiungeva qualche sezione all'aperto ,ma alla fine erano simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedrai il buon vecchio Carmak non ci deluderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vale non esagerare ,non era un mega fail,era apprezzabile ai suoi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quake 4 pero' ricordo fu un po' meglio perchè aggiungeva qualche sezione all'aperto ,ma alla fine erano simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedrai il buon vecchio Carmak non ci deluderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
diciamola tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quake 4 era migliore su tutti i fronti, e stracciava doom 3 dove e quando voleva
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gameplay era simile ( su binari per intenderci ) pero' quake aveva qualche cosa in piu' che neanche so descrivervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....magari mi sfornano un seguito di quake 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

diciamola tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quake 4 era migliore su tutti i fronti, e stracciava doom 3 dove e quando voleva
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gameplay era simile ( su binari per intenderci ) pero' quake aveva qualche cosa in piu' che neanche so descrivervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....magari mi sfornano un seguito di quake 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si anche secondo me,pero' Doom 4 all'epoca sapeva far spaventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per quake 4 me sa che dobbiamo aspettare la prossima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro