drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dice che non manchino però fasi più calme ed esplorative, anche a giudicare dalla minimappa i livelli sono abbastanza complessi e pieni di bivi (oltre a svilupparsi anche in verticale)
praticamente ricalca lo stile dei primi due doom: grandi stanze aperte e sempre un gran numero di nemici da fronteggiare allo stesso momento. Il gameplay è frenetico e velocissimo.
da una parte un po' mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto davvero molto un ritorno alle atmosfere horror del terzo capitolo, ma a conti fatti è molto più doom questo che il terzo![]()
La tua fumetteria vende anche videogiochi?:morristend:Prima sono stato in fumetteria e me lo sono visto davanti, lo avevo a 10 cm... Che delusione amorosa non poterlo comprare! Ho la prenotazione da un altra parte. :(
è un dispiacere che abbiano focalizzato così tanto l'attenzione sulla controparte multigiocatore, lasciando le sezioni della campagna agli ultimi giorni prima dell'uscita. questo secondo me ha un po' fatto calare l'hype verso il titolo, anche perché focalizzarsi così tanto sul multigiocatore non ha molto senso in un'IP come doom, specialmente se l'obiettivo è quello di fornire il gameplay da shooter arena degli anni '90 come UT e QuakeSi dice che non manchino però fasi più calme ed esplorative, anche a giudicare dalla minimappa i livelli sono abbastanza complessi e pieni di bivi (oltre a svilupparsi anche in verticale)Però sì, sostanzialmente gli scontri avvengono in grandi arene con la possibilità di spostarsi in continuazione!
Si fumetti e videogiochiLa tua fumetteria vende anche videogiochi?:morristend:Prima sono stato in fumetteria e me lo sono visto davanti, lo avevo a 10 cm... Che delusione amorosa non poterlo comprare! Ho la prenotazione da un altra parte. :(
Più che altro non hanno azzeccato tutto il materiale da mostrare. Col discorso di alpha e beta han spostato tutta l'attenzione sul multi, che tra l'altro non è neanche sviluppato da ID ma da un team esterno.è un dispiacere che abbiano focalizzato così tanto l'attenzione sulla controparte multigiocatore, lasciando le sezioni della campagna agli ultimi giorni prima dell'uscita. questo secondo me ha un po' fatto calare l'hype verso il titolo, anche perché focalizzarsi così tanto sul multigiocatore non ha molto senso in un'IP come doom, specialmente se l'obiettivo è quello di fornire il gameplay da shooter arena degli anni '90 come UT e Quake
La qualità della statua è buona?Appena ritirata la collector dal mio spacciatore di fiducia che ne aveva una in più...Dopo passo da Gamestop a spostare la caparra su qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Infatti, io era uno dei titoli che aspettavo di più me non compro nulla a scatola chiusa e quindi per ora l'acquisto è saltatoè un dispiacere che abbiano focalizzato così tanto l'attenzione sulla controparte multigiocatore, lasciando le sezioni della campagna agli ultimi giorni prima dell'uscita. questo secondo me ha un po' fatto calare l'hype verso il titolo, anche perché focalizzarsi così tanto sul multigiocatore non ha molto senso in un'IP come doom, specialmente se l'obiettivo è quello di fornire il gameplay da shooter arena degli anni '90 come UT e Quake
Nel multi non credo proprio, in single avrai legioni di demoni che ti piovono addosso da falciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA proposito di multi... ma c'è qualche modalità tipo "orda"?
Peccato però... sarebbe stato bello falciarli insieme a qualche amico!Nel multi non credo proprio, in single avrai legioni di demoni che ti piovono addosso da falciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque in digital su pc sono 52 gb di robbba, beati voi col disco
A proposito di multi... ma c'è qualche modalità tipo "orda"?
Si e no, è stata mostrata durante l'E3Peccato però... sarebbe stato bello falciarli insieme a qualche amico!
ma dell'editor di mappe si sa qualcosa? Potremo crearcele, inserire i mostri e poi giocarle?