PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Consigli per la sfida di uccidere un revenant in volo? Lo prendo in aria ma poi prima di morire cade sempre per farsi fare l'epica con r3
lanciamissili con l'inseguente, a volte rimangono sospesi in aria e ti sparano, quindi scaricandogli i missili è facile ucciderli in volo.

se no fucile gauss con la modalità torretta, dovrebbe bastare un colpo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono alla missione 7, purtroppo sono lento e ho pochissimo tempo da dedicare a questo mostro di gioco.

il level design è OLTRE il mio concetto di labirintico ed intricato. Lo chiedevo a gran voce quando lo annunciarono, ricorderete bene voi che seguivate il thread. Ebbene, ogni mia più ROSEA aspettativa è andata superata.

Un plauso anche a come hanno ridisegnato le creature. Sono fatte non solo bene, di più, fedelissime all'orginale ma ridisegnate con estremo gusto e capacità, i versi sono una riproposizione della vecchia versione, a volte quando senti un mancubo gorgogliare dietro di te, ti pare proprio di trovarti nei meandri di un livelli biimensionale di DooM2... nel 1994.

Io sono alla missione 7, purtroppo sono lento e ho pochissimo tempo da dedicare a questo mostro di gioco.il level design è OLTRE il mio concetto di labirintico ed intricato. Lo chiedevo a gran voce quando lo annunciarono, ricorderete bene voi che seguivate il thread. Ebbene, ogni mia più ROSEA aspettativa è andata superata.

Un plauso anche a come hanno ridisegnato le creature. Sono fatte non solo bene, di più, fedelissime all'orginale ma ridisegnate con estremo gusto e capacità, i versi sono una riproposizione della vecchia versione, a volte quando senti un mancubo gorgogliare dietro di te, ti pare proprio di trovarti nei meandri di un livelli biimensionale di DooM2... nel 1994.
Quoto in toto, fantastico e devo inziare la missione 9 domani credo

lanciamissili con l'inseguente, a volte rimangono sospesi in aria e ti sparano, quindi scaricandogli i missili è facile ucciderli in volo.se no fucile gauss con la modalità torretta, dovrebbe bastare un colpo.
Ok, proverò grazie

Per il trofeo le sfide posso farle anche a campagna finita vero? Ne ho saltate 2 e sono alla missione 9, questa settimana lo finisco già purtroppo

io sto andando a rilento, mi sto gustando ogni centimetro di mappa

mappe labirintiche come non si vedavano da un bel po di anni..

Ok, proverò graziePer il trofeo le sfide posso farle anche a campagna finita vero? Ne ho saltate 2 e sono alla missione 9, questa settimana lo finisco già purtroppo
tutto ciò che si può prendere o fare è recuperabile ripetendo le mappe, e non devi nemmeno finirle dopo che l'hai ottenuto.

tutto ciò che si può prendere o fare è recuperabile ripetendo le mappe, e non devi nemmeno finirle dopo che l'hai ottenuto.
Perfetto, allora appena finisco mi metto a recuperare quelle poche cose che mi mancano

Certo che con il potenziamento per vedere dove sono i segreti è quasi impossibile lasciarsi roba alla spalle, giusto le sfide

Perfetto, allora appena finisco mi metto a recuperare quelle poche cose che mi mancanoCerto che con il potenziamento per vedere dove sono i segreti è quasi impossibile lasciarsi roba alla spalle, giusto le sfide
si e no, le mappe classiche ad esempio non sono segnate, quindi devi cercare ovunque per le leve e le porte.

inotlre in alcuni livelli se avanzi in certe parti non puoi tornare indietro, il ché rende poco chiaro se una certa zona sia raggiungibile prima o dopo del punto di non ritorno, quindi mi è capitato di rifare anche 3-4 volte un livello solo per trovare un percorso...certo che senza quel potenziamento sarebbe stata una cosa da video walktrought a ripetizione, mentre così ti da il gusto di esplorare senza che sia necessario sapere già dove guardare.

si e no, le mappe classiche ad esempio non sono segnate, quindi devi cercare ovunque per le leve e le porte.inotlre in alcuni livelli se avanzi in certe parti non puoi tornare indietro, il ché rende poco chiaro se una certa zona sia raggiungibile prima o dopo del punto di non ritorno, quindi mi è capitato di rifare anche 3-4 volte un livello solo per trovare un percorso...certo che senza quel potenziamento sarebbe stata una cosa da video walktrought a ripetizione, mentre così ti da il gusto di esplorare senza che sia necessario sapere già dove guardare.
Si quello sicuramente

Ma i livelli classici servono per qualche trofeo/sfida? Perché ne ho trovati 4/5

ogni livello classico è un "?" della mappa in gioco, non ricordo la lista trofei ma mi pare che devi trovare tutti i segreti per il platino.

ogni livello classico è un "?" della mappa in gioco, non ricordo la lista trofei ma mi pare che devi trovare tutti i segreti per il platino.
Aaaah questo non lo sapevo, ecco cosa sono quei segreti che mi mancano allora

mi sta piacendo un botto, un tuffo nel passato di doom, spettacolare!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif rivelazione del 2016 senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualche casa produtrice dovrebbe imparare da id a fare giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi vado con la missione numero 11, alcuni pezzi mi sono piaciuti tantissimo...anche belli tosti

Personalmente, questo gioco mi è piaciuto. Adempie la prerogativa più importante in un gioco:è divertente dall'inizio alla fine.

Per chi fosse interessato (solo io credo:rickds:) gli sviluppatori hanno detto che inseriranno a breve le partite private e i bot nel multiplayer; l' intenzione è quella di farlo entro l' estate. Questo per me significa prendere il gioco ed è, per me e per molti altri, la vittoria di una piccola "battaglia". A breve dovrebbe uscire la news anche su spazio, intanto io lo segnalo.

Io do un consiglio a tutti, il gioco va assolutamente preso ma per la campagna

Il multy diverte ma non è nulla di stravolgente, la campagna è il vero capolavoro

Io do un consiglio a tutti, il gioco va assolutamente preso ma per la campagnaIl multy diverte ma non è nulla di stravolgente, la campagna è il vero capolavoro
Ma io infatti l' avrei preso, per la campagna, a 25 euro. Adesso lo prenderò non appena aggiungeranno i bot.

Io sto ancora aspettando la patch che mi permetta di platinarlo,dato che ho beccato il trofeo buggato delle armi.

Finito stamattina, spettacolare

La trama è quello che è ovviamente, ma da doom non ci si aspetta quello

Il gameplay è eccezionale, ti fa venire voglia di giocare senza mai smettere

Adesso finisco tutti i trofei che mi rimangono

Che bug delle armi?

Per chi fosse interessato (solo io credo:rickds:) gli sviluppatori hanno detto che inseriranno a breve le partite private e i bot nel multiplayer; l' intenzione è quella di farlo entro l' estate. Questo per me significa prendere il gioco ed è, per me e per molti altri, la vittoria di una piccola "battaglia". A breve dovrebbe uscire la news anche su spazio, intanto io lo segnalo.
fatto bene a dirlo, ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

i bot multiplayer stavano scomparendo dalla scena, ci voleva doom per riportare di moda questo aspetto, anche perche' a loro non costa nulla, non ha senso privarsi di questa modalita'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro