Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma più che altro erano già presenti nell' alfa; davo per scontato che li stessero perfezionando per aggiungerli in futuro, ma il silenzio mi stava spaventando. Ora tocca a un bel quake con i bot e un wolfenstein the new order 2 con modalità online e bot. Dai bethesda!fatto bene a dirlo, ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifi bot multiplayer stavano scomparendo dalla scena, ci voleva doom per riportare di moda questo aspetto, anche perche' a loro non costa nulla, non ha senso privarsi di questa modalita'
Finito stamattina, spettacolareLa trama è quello che è ovviamente, ma da doom non ci si aspetta quello
Il gameplay è eccezionale, ti fa venire voglia di giocare senza mai smettere
Adesso finisco tutti i trofei che mi rimangono
Che bug delle armi?
azz speriamo non succeda anche a me, devo maxarne ancora qualcunaIl trofeo che ti dice di maxare tutte le modifiche delle armi facendo le varie sfide,a quanto pare a molti (me compreso) non ha sbloccato il trofeo,ed era l'unico che mi mancava.
Ma a che ti servono i bot??Provata la demo. Lo compro quando aggiungono i bot. Davvero magnifico. Mi ucciderò con la campagna che pare bella ignorante, e mi farò anche qualche partita (offline) multiplayer, sperando mi diverta. Complimenti bethesda (dov'era the evil within 2, maledetti!)
Spiegato qualche pagina addietro, discorso lungo.Ma a che ti servono i bot??
prima quando non si sviluppo' il multy online si giocava molto con i bot, a molti questa modalita' e' rimasta a cuore, preferendola anche piu' del multy online incasinato e pieno di lag..Ma a che ti servono i bot??
Cavolo se hai ragione. Anche a me ricorda molto i vecchi tempi, e non vedo l'ora che venga rilasciata!prima quando non si sviluppo' il multy online si giocava molto con i bot, a molti questa modalita' e' rimasta a cuore, preferendola anche piu' del multy online incasinato e pieno di lag..Doom meno male non ha questi difetti ma e' un abitudine difficile da mandare via
se lo fanno veramente altro che e3, aumenterebbe la longevita' a questo capolavoro, lo giochero' in ricordo ai vecchi tempiCavolo se hai ragione. Anche a me ricorda molto i vecchi tempi, e non vedo l'ora che venga rilasciata!
hai detto bene al momento e' uno dei pochi giochi di quest anno che se faccio lo sbaglio di venderlo e' roba da mangiarsi le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinitoooo! Sono estasiato. Veramente qualcosa di unico, invendibile !!
Non si mira in doom, è fatto cosìHo provato un po' l'online, premetto che lo stile arena non fa per me però c'è un sacco di roba da sbloccare e la personalizzazione del personaggio è molto interessante.Zero lag, mappe progettate per portare gli scontri su più piani di gioco. Sicuramente per i fan del genere è un online che può garantire molte ore di divertimento.
Ho finito il primo capitolo. Ma è normale che non si possa fare lo zoom con il mirino?
Si sì mirare vuol dire levare del tempo dallo sparare selvaggiamente a tutto ciò che si muove !Ho provato un po' l'online, premetto che lo stile arena non fa per me però c'è un sacco di roba da sbloccare e la personalizzazione del personaggio è molto interessante.Zero lag, mappe progettate per portare gli scontri su più piani di gioco. Sicuramente per i fan del genere è un online che può garantire molte ore di divertimento.
Ho finito il primo capitolo. Ma è normale che non si possa fare lo zoom con il mirino?