PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Il modo più veloce per vedere quali resgitri mi mancano? Ne ho lasciato credo 1/2 per strada

fatto bene a dirlo, ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifi bot multiplayer stavano scomparendo dalla scena, ci voleva doom per riportare di moda questo aspetto, anche perche' a loro non costa nulla, non ha senso privarsi di questa modalita'
Ma più che altro erano già presenti nell' alfa; davo per scontato che li stessero perfezionando per aggiungerli in futuro, ma il silenzio mi stava spaventando. Ora tocca a un bel quake con i bot e un wolfenstein the new order 2 con modalità online e bot. Dai bethesda!

Finito stamattina, spettacolareLa trama è quello che è ovviamente, ma da doom non ci si aspetta quello

Il gameplay è eccezionale, ti fa venire voglia di giocare senza mai smettere

Adesso finisco tutti i trofei che mi rimangono

Che bug delle armi?

Il trofeo che ti dice di maxare tutte le modifiche delle armi facendo le varie sfide,a quanto pare a molti (me compreso) non ha sbloccato il trofeo,ed era l'unico che mi mancava.

Il trofeo che ti dice di maxare tutte le modifiche delle armi facendo le varie sfide,a quanto pare a molti (me compreso) non ha sbloccato il trofeo,ed era l'unico che mi mancava.
azz speriamo non succeda anche a me, devo maxarne ancora qualcuna

Ultima modifica da un moderatore:
Provata la demo. Lo compro quando aggiungono i bot. Davvero magnifico. Mi ucciderò con la campagna che pare bella ignorante, e mi farò anche qualche partita (offline:rickds:) multiplayer, sperando mi diverta. Complimenti bethesda (dov'era the evil within 2, maledetti!)

Provata la demo. Lo compro quando aggiungono i bot. Davvero magnifico. Mi ucciderò con la campagna che pare bella ignorante, e mi farò anche qualche partita (offline:rickds:) multiplayer, sperando mi diverta. Complimenti bethesda (dov'era the evil within 2, maledetti!)
Ma a che ti servono i bot??

A me alla fine la trama mi sta sorprendendo in positivo. Voglio dire, mi aspettavo il nulla... invece qui abbiamo un racconto che cambia le carte in tavola, l'aspetto

del ritrovamento del tuo corpo come reliquia degli inferi, la storia di Hayden e di Olivia son raccontate in modo abbastanza intrigante.
Certo, lontani dalla trama di TNO, chiaro, ma interessante. Molti registri e documenti da trovare lo rendono davvero il modo di narrare in un fps che io amo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a che ti servono i bot??
prima quando non si sviluppo' il multy online si giocava molto con i bot, a molti questa modalita' e' rimasta a cuore, preferendola anche piu' del multy online incasinato e pieno di lag..

Doom meno male non ha questi difetti ma e' un abitudine difficile da mandare via

Preso oggi purtroppo con un mese di ritardo. Appena arrivo a casa lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

prima quando non si sviluppo' il multy online si giocava molto con i bot, a molti questa modalita' e' rimasta a cuore, preferendola anche piu' del multy online incasinato e pieno di lag..Doom meno male non ha questi difetti ma e' un abitudine difficile da mandare via
Cavolo se hai ragione. Anche a me ricorda molto i vecchi tempi, e non vedo l'ora che venga rilasciata!

Giocato un oretta. Mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'acquisto. Ho selezionato la difficoltà Ultra Violance per aggiungere un po' di pepe.

Il gameplay mi sembra bello fluido. Il numero dei nemici mi pare il giusto. Non mi pesa il fatto che i nemici mi droppino degli oggetti quando si fanno le kill brutali. A difficoltà Ultra Violance ogni medikit blu mi aggiunge fino a un massimo di 5 hp. Dopo mangiato magari continuo.

Cavolo se hai ragione. Anche a me ricorda molto i vecchi tempi, e non vedo l'ora che venga rilasciata!
se lo fanno veramente altro che e3, aumenterebbe la longevita' a questo capolavoro, lo giochero' in ricordo ai vecchi tempi

- - - Aggiornato - - -

Finitoooo! Sono estasiato. Veramente qualcosa di unico, invendibile !!
hai detto bene al momento e' uno dei pochi giochi di quest anno che se faccio lo sbaglio di venderlo e' roba da mangiarsi le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono ancora ai primi capitoli ma gia' ora e' tanta roba

Non si vende no, finito e platinato ma un'altra run a incubo non me la toglie nessuno

Ho provato un po' l'online, premetto che lo stile arena non fa per me però c'è un sacco di roba da sbloccare e la personalizzazione del personaggio è molto interessante.

Zero lag, mappe progettate per portare gli scontri su più piani di gioco. Sicuramente per i fan del genere è un online che può garantire molte ore di divertimento.

Ho finito il primo capitolo. Ma è normale che non si possa fare lo zoom con il mirino?

Ho provato un po' l'online, premetto che lo stile arena non fa per me però c'è un sacco di roba da sbloccare e la personalizzazione del personaggio è molto interessante.Zero lag, mappe progettate per portare gli scontri su più piani di gioco. Sicuramente per i fan del genere è un online che può garantire molte ore di divertimento.

Ho finito il primo capitolo. Ma è normale che non si possa fare lo zoom con il mirino?
Non si mira in doom, è fatto così

Solo con un potenziamento di un fucile puoi poi mirare

Ho provato un po' l'online, premetto che lo stile arena non fa per me però c'è un sacco di roba da sbloccare e la personalizzazione del personaggio è molto interessante.Zero lag, mappe progettate per portare gli scontri su più piani di gioco. Sicuramente per i fan del genere è un online che può garantire molte ore di divertimento.

Si sì mirare vuol dire levare del tempo dallo sparare selvaggiamente a tutto ciò che si muove !

Ho quasi finito il livello della fornace. Credo che questo Doom sia un must have per gli amanti del genere. All'inizio non usavo tanto la mappa con il touch pad ma le location sono così estese che se si vogliono cercare tutti i potenziamenti bisogna per forza buttarci un occhio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro