Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quella runa che ti permette di sopravvivere alla morte, quindi invece di morire recuperi un pò di vita e il tempo rallenta per un breve periodo. Devi fare 10 uccisioni durante questo periodo di tempo rallentatoHo una sfida runica in cui mi dice di uccidere 10 demoni mentre è attivato Tiro salvezza... Cosa sarebbe?
Ma di quali originali stai parlando? L'unico horror era Doom 3, e meno male che non si ispira a luiLo sto giocando solo ora visto che pensavo che questo ed il Vr fossero lo stesso gioco, x ora posso dire frenetico, poco di più, però gli originali pur ispirandosi sono irraggiungibili, semplicemente quelli ti facevano cagare addosso, questo x nulla.
Vediamo come procede, sono appena all'inizio ed i livelli sono pure lunghetti
Doom 3 manco lo considero, Doom, ultimate e Doom 2 mettevano paura ogni passo che facevi grazie ad uno stupendo level design che ti costringeva ad attivare interruttori/porte ecc con sorprese, ed a un sonoro/colonna sonora epiche che non ti facevano mai rilassare con il dubbio che dietro un angolo incontravo uno o più mostri.Ma di quali originali stai parlando? L'unico horror era Doom 3, e meno male che non si ispira a lui
Penso che la paura sia l'ultima cosa che io abbia mai sentito giocando i vecchi Doom, in quei giochi si va avanti ammazzando tutto e a volte ti ritrovi con delle trappole, ma anche qui magari passando un corridoio ti spawnano dei nemici dietro come trappola, a mio modo si vedere la filosofia di questo e quelli vecchi sono abbastanza simili (anche se già questo Doom si avvicina timidamente all'arena shooter che sarà Doom Eternal, che infatti a livello strutturale non condivide quasi nulla con gli originali)Doom 3 manco lo considero, Doom, ultimate e Doom 2 mettevano paura ogni passo che facevi grazie ad uno stupendo level design che ti costringeva ad attivare interruttori/porte ecc con sorprese, ed a un sonoro/colonna sonora epiche che non ti facevano mai rilassare con il dubbio che dietro un angolo incontravo uno o più mostri.
Qui i mostri appaiono ed in fin dei conti si combatte sempre in discrete aree, ma è come fossero arene
Giocati ora o ai tempi?Penso che la paura sia l'ultima cosa che io abbia mai sentito giocando i vecchi Doom, in quei giochi si va avanti ammazzando tutto e a volte ti ritrovi con delle trappole, ma anche qui magari passando un corridoio ti spawnano dei nemici dietro come trappola, a mio modo si vedere la filosofia di questo e quelli vecchi sono abbastanza simili (anche se già questo Doom si avvicina timidamente all'arena shooter che sarà Doom Eternal, che infatti a livello strutturale non condivide quasi nulla con gli originali)
Giocati recentemente, all'epoca magari c'era il fattore che fosse il primo gioco del genere e quindi si aveva poco controllo del personaggio e conseguiva della paura (che poi non era paura, ma tensione) ma per chi ha esperienza con gli FPS è una cosa da niente. Se il senso di paura fosse una caratteristica vera e propria del gioco si sarebbe conservata nel tempo, ma non è così di fattoGiocati ora o ai tempi?
Be no perché è pur sempre un gioco di 20 anni fa, ovvio che ora sia diversoGiocati recentemente, all'epoca magari c'era il fattore che fosse il primo gioco del genere e quindi si aveva poco controllo del personaggio e conseguiva della paura (che poi non era paura, ma tensione) ma per chi ha esperienza con gli FPS è una cosa da niente. Se il senso di paura fosse una caratteristica vera e propria del gioco si sarebbe conservata nel tempo, ma non è così di fatto
Wolfenstein 3D non era assolutamente così veloce e complesso, intendevo quello con "del genere" (c'erano dei prototipi di FPS anche prima di Wolfenstein ma comunque non con la velocità di Doom o la complessità delle sue mappe, ancor meno con una grafica di questo tipo)Be no perché è pur sempre un gioco di 20 anni fa, ovvio che ora sia diverso
P. S.
Cmq non era assolutamente il primo ?
Be era diverso, ma piuttosto veloce pure quello, cmq okWolfenstein 3D non era assolutamente così veloce e complesso, intendevo quello con "del genere" (c'erano dei prototipi di FPS anche prima di Wolfenstein ma comunque non con la velocità di Doom o la complessità delle sue mappe, ancor meno con una grafica di questo tipo)
Non hai esplorato a fondo le mappe, diciamo che ci sono dei segreti nelle mappe che, se attivati, ti sbloccano i livelli del primo doom (con i nemici del nuovo però) ma il Doom originale in sè e per sè non c'è (è incluso solo in Doom Eternal)Finito!
Davvero bello, ben fatto e ben calibrato, solo con il boss finale ho abbassato la difficoltà, anche perché o un bug o un potere del boss che non ho capito, mi sparivano le munizioni di alcune armi senza usarle, e farlo con la pistola, anche no visti i danni ridicoli, prima o poi mi compero Eternal visto che se ne parla altrettanto bene.
Ottimo anche il multy, mappe, arcade, ma al solito credo mi dureranno nulla prima di annoiarmi.
P. S.
Non è che da qualche parte è nascosto il vecchio originale Doom?
A ok, le mappe del primo Doom o Con la grafica vecchia ma nemici nuovi le ho viste nella modalità delle mappe ( ora non ricordo come si chiama), x le armi dipende, mi ricaricavo, e cambiando arma mi sparivano le munizioni del mitra o quelle del cannone al plasma ecc spesso 2/3 armi assieme boh, cmq ormai giocato, quindi pazienza, solo unpeccato perché ero riuscito a giocare tutto il gioco a normale, cosa rara x me negli fpsNon hai esplorato a fondo le mappe, diciamo che ci sono dei segreti nelle mappe che, se attivati, ti sbloccano i livelli del primo doom (con i nemici del nuovo però) ma il Doom originale in sè e per sè non c'è (è incluso solo in Doom Eternal)
Comunque, a quali armi ti riferisci? Ricorda che ci sono armi che condividono munizioni tra loro
Eh i due Doom sono entrambi abbastanza tosti, Eternal più di questo, quindi un po' di pratica è necessaria. Però sappi che Eternal è abbastanza diverso come filosofia, è molto meno piantato a terra di Doom e si basa su uno shooting molto più freneticoA ok, le mappe del primo Doom o Con la grafica vecchia ma nemici nuovi le ho viste nella modalità delle mappe ( ora non ricordo come si chiama), x le armi dipende, mi ricaricavo, e cambiando arma mi sparivano le munizioni del mitra o quelle del cannone al plasma ecc spesso 2/3 armi assieme boh, cmq ormai giocato, quindi pazienza, solo unpeccato perché ero riuscito a giocare tutto il gioco a normale, cosa rara x me negli fps