Cosa c'è di nuovo?

DooM3: Resurrection Of Evil | Disponibile |

  • Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio
H

Hexen Terzo

ha ci sei andato con munizioni zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

apperò, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

Tumy

ciao a tutti anche io gioco a doom e non ho l'espansione:cry2: chi abita vicino a milano puo dirmi qualche negozio che lo vende grazie!!!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
ciao a tutti anche io gioco a doom e non ho l'espansione:cry2: chi abita vicino a milano puo dirmi qualche negozio che lo vende grazie!!!
Io non sono di Milano, ma credo che si trovi negli store più importanti (tipo GameStop)... io due anni fa l'ho comprata lì, credo che si trovi ancora adesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

Matte02

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
1,384
Reazioni
0
Hai provato a vedere in qualche negozio mediaworld o unieuro ?

io Doom lo preso a San Marino...dove compro poi tutto per il pc...perche costa molto meno rispetto in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

Thunderbolt

ciao a tutti anche io gioco a doom e non ho l'espansione:cry2: chi abita vicino a milano puo dirmi qualche negozio che lo vende grazie!!!
C'è anche ebay oltre ai negozi normali che troviamo in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
L

Lechuck

Ciao ragazzi! Mi chiedevo se usando una scheda video 512 mb si godrebbe a pieno della qualità ultra come menzionato nelle opzioni del gioco o se in reltà non cambia nulla ( come alcuni dicono ) !!!!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ciao ragazzi! Mi chiedevo se usando una scheda video 512 mb si godrebbe a pieno della qualità ultra come menzionato nelle opzioni del gioco o se in reltà non cambia nulla ( come alcuni dicono ) !!!!
Il cambiamento c'è, diciamo che è sottile e quindi soltanto un occhio attento a quei dettagli lo nota (io che alla grafica ci bado fino ad un certo punto, per esempio, non ho notato particolari cambiamenti). Comunque, una sottile differenza tra la qualità alta e quella ultra, ovviamente a favore di quest'ultima, esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
L

Lechuck

Il cambiamento c'è, diciamo che è sottile e quindi soltanto un occhio attento a quei dettagli lo nota (io che alla grafica ci bado fino ad un certo punto, per esempio, non ho notato particolari cambiamenti). Comunque, una sottile differenza tra la qualità alta e quella ultra, ovviamente a favore di quest'ultima, esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In pratica allora ha ragione chi dice che 512 mb di ram video non servono e che 256 sono più che sufficienti ( anche in altri giochi intendo)

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
In pratica allora ha ragione chi dice che 512 mb di ram video non servono e che 256 sono più che sufficienti ( anche in altri giochi intendo)
In Doom III 256 direi che possano essere sufficienti, però in Quake IV invece la differenza tra qualità alta e qualità ultra è un po' più marcata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
T

Tumy

ciao a tutti ho comprato resurrection of evil e sono bloccato!!!

come si fa a battere hellknight elettrico???

grazie!!!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
ciao a tutti ho comprato resurrection of evil e sono bloccato!!!
come si fa a battere hellknight elettrico???

grazie!!!
Devi colpirlo fino a quanto si attacca al generatore 2, dopodichè apri il generatore 2 e lo distruggi, dopodichè devi di nuovo colpire l'hellknight, si attaccherà al generatore 3, allo stesso modo apri quel generatore e lo distruggi, poi colpisci ancora l'hellknight, si attaccherà al generatore 4, distruggi il generatore, e infine colpendo ancora l'hellknight lo sconfiggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 
T

Tumy

grazie c'è l'ho fatta!!!:bananarap

ma sono bloccato di nuovo:grr:

quando arrivi negli inferi nella stanza azzura con i pilastri dove compaiono tantissimi hellknight, mancubus e imp muoio sempre anche usando il manufatto perche poi li finisco e mi ammazzano

mi date qualche consiglio???

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
grazie c'è l'ho fatta!!!:bananarap
ma sono bloccato di nuovo:grr:

quando arrivi negli inferi nella stanza azzura con i pilastri dove compaiono tantissimi hellknight, mancubus e imp muoio sempre anche usando il manufatto perche poi li finisco e mi ammazzano

mi date qualche consiglio???
Adesso non ricordo di preciso il passaggio, comunque generalmente quando è così, cerca di fare in modo che siano costretti a venirti addosso uno alla volta, per esempio girando l'angolo, e così riesci ad eliminarli in uno contro uno senza averne altri che ti colpiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
T

Tumy

grazie afullo c'è l'ho fatta sono andato avanti e ho finito il gioco grazie!!!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
grazie afullo c'è l'ho fatta sono andato avanti e ho finito il gioco grazie!!!
È stato un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
T

Tumy

ma non ci sono i trucchi per far comparire bruiser, hunter invul, hunter berzerk, hunter helltime e maledict???

io ho fatto comparire solo i vulgar e i forgotten!!!

ho appena fatto i 3 hunter ma non so il trucco di bruisr e maledict

 

sicolla

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2009
Messaggi
6
Reazioni
0
Buonasera a tutti, sono nuovo di questo forum.

Complimenti per la splendida realizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, ed un saluto all'amministratore dello stesso.

Posta questo problema proprio riferito a Doom 3.

L'ho installato da poco, su sitema operativo win vista con service pack2.

Inizialmente senza l'aggiornamento 1.3.1 mi dava errore non appena cercavo di avviarlo.

Mi apriva una finestra su llato destro del desktop rilevandomi un errore.

Ho letto in rete, dell'aggiornamento dello stesso.

L'ho effettuto. Tutto contento sono andato a lanciare il gioco.

Il gioco parte e fa vedere il filmato iniziale della software house, successivamente appena passa alla schermata del menù, la stessa è visibile ....solo che non è per niente editabile.

Nessun bottone della schermata del menù è editabile, il cursore del mouse lo riesco a muovere, ma i tasti non sono attivi. Si forma un'icona del mouse di sottofondo nell'amgolo alto a sinista della schermata.

Ho provato anche a lanciarlo con la visualizzazione a finestra piccola, ma non cambia nulla.

Sapresti dirmi in base alla vostra esperienza come poter risolvere il problema.

Un grazie in anticipo a tutti.

Ciao Sim.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
e' un problema comune pultroppo, se trovi la soluzione fammi sapere

 
Top