Doomguy is the enemy

Glassyman

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:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
 

afullo

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Qualche anno fa avevo giocato, mi pare su Zandronum, ad un mod che divideva i giocatori in due squadre: una di Doomguy e l'altra di demoni. Era una sorta di Campaign in cui paradossalmente i primi erano gli attaccanti e i secondi dovevano difendersi (impedendo di essere sterminati), ma non mi ricordo né il nome né le regole precise...
 

Glassyman

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Qualche anno fa avevo giocato, mi pare su Zandronum, ad un mod che divideva i giocatori in due squadre: una di Doomguy e l'altra di demoni. Era una sorta di Campaign in cui paradossalmente i primi erano gli attaccanti e i secondi dovevano difendersi (impedendo di essere sterminati), ma non mi ricordo né il nome né le regole precise...
Credo si limitasse a semplici skin dei giocatori... i demoni in fondo erano space marines travestiti... o no?:ahsisi:
 

afullo

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Penso di no, perché praticamente man mano che i Doomguy avanzavano, gli avversari si trovavano a provarne ad impedire l'ulteriore avanzata impersonando demoni via via più avanti nella mappa... :sisi:
 

Xcava86X

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Master of Puppets

Mi ci è voluto un pochino per trovarla, ma fin da subito avevo capito a quale mod ti riferissi!

 

Glassyman

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afullo

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Xcava86X : siii quella!

Glassyman : no, c'è una modalità monsters vs players, qui per esempio viene spiegato l'obiettivo ad un giocatore che comincia una partita nella squadra dei mostri.
Notare che il numero di rinforzi (all'inizio 75) è quello di respawn possibili per la squadra dei marine, una volta azzerato se muoiono non possono più tornare in gioco, e se muoiono tutti, i mostri hanno vinto (succede a 5:26).
I marine vincono invece qualora riescono a raggiungere la fine del livello; avevo vaghe reminescenze di una percentuale minima di demoni da uccidere, ma mi sa che quella era eventualmente una condizione in più, non per forza presente.
 

Glassyman

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Interessante. Mi domando solo perché non è mai stato portato a termine (è ancora una beta). :morris2:
 

afullo

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Forse perché il compromesso così raggiunto (gradevolezza in funzione dell'impegno profuso) è stato ritenuto soddisfacente... :gg:
 

Glassyman

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Forse perché il compromesso così raggiunto (gradevolezza in funzione dell'impegno profuso) è stato ritenuto soddisfacente... :gg:
Allora avrebbero dovuto rinominarla in 1.0 e uploadarla su /idgames. :granma::paura: Non capirò mai perché lasciano in giro dei progetti sui forum senza dar loro un minimo crisma di ufficialità. :sadfrog:
Stesso discorso per alcuni dei Cacowards: vincono il trofeo con una beta e lasciano il link a scadenza a marcire in un topic che finirà in decima pagina dopo pochi mesi senza completare il progetto. Prendi il Cacoward e scappa. :facepalm::sadfrog::sadfrog::sadfrog:
 
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