the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,685
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piu che altro fra gli stessi doppiaggi jap se ci sono alcuni superiori od inferioriDipende..
In generale io preferisco l'originale
hunter x hunter primo doppiaggio top di tuttoChe poi...forse per non far morire il topic troppo in fretta, ci possiamo mettere doppiaggi migliori/peggiori e anche doppiaggio ita![]()

La prima che hai dettoIl senso del topic è "il doppiaggio giapponese è sempre fatto bene" o "il doppiaggio giapponese è sempre meglio di quello in altre lingue"? Perchè sono due cose diverse
Sulla prima posso rispondere subito con il mio parere: "No" poi magari mi dilungo.
Sulla seconda mi serve un po' di tempo![]()
Capito.La prima che hai detto
Ci sono voci che non mi piacciono ma non è che son brutte. Però sono così tanti gli anime che non è che possono prendere sempre gli stessi 
però non piacere non vuol dire che sia doppiato maleCapito.
Comunque a volte, raramente, sento voci che vedendo il personaggio non mi piacciono, però in quel caso mi dico sempre che alla fine è la prima e "vera" voce che l'autore ha scelto, difficile andargli controCi sono voci che non mi piacciono ma non è che son brutte. Però sono così tanti gli anime che non è che possono prendere sempre gli stessi
![]()
Cioè moneta su goku non è doppiato male ma non ci azzecca sul personaggio .
Però è più facile secondo me quando hai un confronto dire se va bene o meno. Mentre sul giapponese il personaggio quello è, è la prima voce che ha, scelta mai a caso in teoria. Poi so che doppiano senza guardare nulla, a volte se sono fortunati vedono l'animazione iniziale, quella a bozzetti in movimento. Lo dicono spesso i doppiatori italiani che incontrano in fiere ecc quelli giapponesi o altri del settore.però non piacere non vuol dire che sia doppiato maleCioè moneta su goku non è doppiato male ma non ci azzecca sul personaggio .

vedo che l'argomento del topic è stato recepito bene![]()
Non mi pare, che a parte il fatto che strillasse, kajiwara aveva anche il problema che era alla sua primissima esperienza, quindi ci sta che non fosse bravo rispetto agli altri più navigati.Ad esempio a molti non piace se non ricordo male la voce di Asta di Black Clover, ma in teoria è quella che ha scelto l'autore no? Poi sì, magari era meno bravo di altri. O quella di Zenitsu di Demon Slayer. IO LA ADORO![]()