Switch Doraemon: Story of Seasons (Serie)

Pubblicità

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Reazioni
319
H2x1_NSwitch_DoraemonStoryOfSeasons_image1600w.jpg

Dopo essere stati colti di sorpresa da una tempesta, Nobita, il nostro eroe, atterra accidentalmente su un pianeta insieme ai suoi amici. Lì incontrano gli abitanti locali, i quali raccontano che la tempesta ha spazzato via tutto tranne un albero speciale. Nobita e i suoi amici decidono allora di aiutare il villaggio a tornare alla prosperità, in cambio gli abitanti del villaggio aiuteranno loro a far ritorno sulla terra.
Un gioco di vita quotidiana con gli amati personaggi di Doraemon!

Sviluppatore: Marvelous, Brownies
Editore: Bandai Namco
Genere: Avventura, simulazione
Peso: 742MB
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

NSwitch_DoraemonStoryOfSeasons_02.jpg

NSwitch_DoraemonStoryOfSeasons_03.jpg

NSwitch_DoraemonStoryOfSeasons_04.jpg

Video

sbandai.gif

Ultima modifica da un moderatore:
magari è figo xD

ma piu che altro bamco fa sta roba invece di fare altri 8892304802834 giochi multi su switch

a dispetto dell'apparenza, un harvest moon, con tutti i suoi limiti e lentezze volontarie da orchite, non mi pare il genere più adatto per il pubblico di doraemon, mi auguro lo abbiano parecchio snellito :asd:

i preordini dell' edizione indonesiana hanno ricevuto un omaggio grazioso, due pacchetti di semenze, uno di pomodori e uno di basilico, con tanto di istruzioni

:sard:

è presente la lingua italiana
Thanks ! Per quanto mi riguarda è un +1, sono cresciuto con Doraemon, fin da quando Nobita e Shizuka si chiamavano Guglia ( :asd: ) e Susi, Jyan e Suneo rispettivamente Giangi e Zippo ( :rickds: ), compro spesso giochi incentrati sul gatto spaziale come i 4 Doraemon per Super Famicom, Platform piuttosto simpatici. In questo caso questa formula gestionale che fa molto di Harvest Moon non mi dispiace  :lalala:  … quindi che dire felice di continuare questa tradizione :sisi:

Ma finalmente lo esce?

i preordini dell' edizione indonesiana hanno ricevuto un omaggio grazioso, due pacchetti di semenze, uno di pomodori e uno di basilico, con tanto di istruzioni

:sard:
Son questi i motivi che mi spingono a voler emigrare.

Adesso so anche verso quale Paese.

Ragazzi qualcuno lo sta giocando? Vorrei dei pareri, ho paura lo abbiano semplificato troppo e che non sia all'altezza dei vecchi harvest moon

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Io preso in questi giorni penso di iniziarlo uno dei miei anime preferiti Doraemon con piu le meccaniche di HM non ho saputo resistere ..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho provato la deno. Mi ispira molto. È completo? A livello di semi? Si può allevare? Datemi dei pareri

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho provato la deno. Mi ispira molto. È completo? A livello di semi? Si può allevare? Datemi dei pareri

Hanno fatto uscire una demo? Quanto dura più o meno?

Julie ha detto:
Hanno fatto uscire una demo? Quanto dura più o meno?
Non lo so quanto dura, l ho solo provata

preso,e giocato 3 ore e mezzo,di cui la prima solo dialoghi per introdurre personaggi e mondo di gioco.Inizio lentissimo perche' si e' sempre a corto di soldi,ho comperato il retino,lo continuo e vedo un po'...

qualcun altro che lo sta giocando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro