Switch Doraemon: Story of Seasons (Serie)

Pubblicità
giuseppe1978 ha detto:
preso,e giocato 3 ore e mezzo,di cui la prima solo dialoghi per introdurre personaggi e mondo di gioco.Inizio lentissimo perche' si e' sempre a corto di soldi,ho comperato il retino,lo continuo e vedo un po'...
qualcun altro che lo sta giocando?
Comprato ma devo ancora giocarlo per bene. Pesante l l'inizio con solo e soltanto dialoghi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Come detto in precedenza, la lentezza è intrinseca nel genere, vi va già di lusso se vi fa fare qualche lavoretto senza brasarvi tutta la giornata del pg dopo due sole zappate, manco foste un novantenne. Miglioramenti ci saranno, specie se hanno avuto riguardo per il marchio doraemon, ma non saranno eccessivi ne a breve.

necessita pazienza

È proprio che all inizio è difficile guadagnare soldi,lo spazio nello zaino è pochissimo e la prima espansione costa 6000,poi le colture ci vogliono dai 5 agli 8 giorni per crescere,i primi giorni si può fare molto poco,però io sapevo a cosa andavo incontro avendo già fatto 70 ore sul primo story of seasons per 3ds

Vorrei andare nella grotta a scavare,ma mi mancano i soldi per comprare il piccone?

Spero di trovarlo scontato prima o poi, avrei proprio voglia di un giochino così per sostituirlo a Stardew Valley che ormai ho spolpato totalmente. Lo stile grafico è molto carino  :sisi:

io sono andato avanti,sto a 30 ore ,meta' autunno del primo anno.E' uno story of seasons in tutto e per tutto,finalmente con una bella grafica,story of seasons del 3ds era brutto da vedere...

qui il senso di progressione e' piu' lento perche' si guadagnano meno soldi,ho visto che il falegname vende un sacco di cose per abbellire la fattoria.Cmq ci sono un sacco di cose da fare,secondo me e' un gioco in cui ci vuole dedizione,perche in alcune cose e' ripetitivo

la storia principale e le storielle secondarie sono legate all'amicizia con gli abitanti,sono 25 e bisogna portarli a 10 cuori,

io credo che il miglior modo per goderselo sia giocare max 30/40 minuti al giorno,tutti i giorni.Sessioni piu' prolungate potrebbero far giungere la noia

ci sta giocando qualcun altro?

io sono andato avanti,sto a 30 ore ,meta' autunno del primo anno.E' uno story of seasons in tutto e per tutto,finalmente con una bella grafica,story of seasons del 3ds era brutto da vedere...

qui il senso di progressione e' piu' lento perche' si guadagnano meno soldi,ho visto che il falegname vende un sacco di cose per abbellire la fattoria.Cmq ci sono un sacco di cose da fare,secondo me e' un gioco in cui ci vuole dedizione,perche in alcune cose e' ripetitivo

la storia principale e le storielle secondarie sono legate all'amicizia con gli abitanti,sono 25 e bisogna portarli a 10 cuori,

io credo che il miglior modo per goderselo sia giocare max 30/40 minuti al giorno,tutti i giorni.Sessioni piu' prolungate potrebbero far giungere la noia

ci sta giocando qualcun altro?
ci sto giocando

mi piace

nn go capito pero se ho un problema.io.o il gioco

mi spiego

quando mi muovo con lo stick sinistro in tutte le.direzioni corre tranne quando premo lo stick in giu, in quel caso cammina e quindi ogni volta che mi muovo se vado verso il basso si rallenta nibita che al posto di correre cammina

boh

ho ricaricato il gioco e si è risolto

avevo precedentemente fatto una calibrazione dello stick sinistro per sicurezza amche se prima negli altri giochi nn avevo riscontrato nessun problema

Su amazon già è sceso di qualche euro, adesso si trova a 43, sono tentata  :paura:

EDIT; Alla fine me lo sono preso sfruttando altri 5 euro di sconto (quindi pagato 38), non ce l'ho fatta a resistere  :solo:

Ultima modifica da un moderatore:
Su amazon già è sceso di qualche euro, adesso si trova a 43, sono tentata  :paura:

EDIT; Alla fine me lo sono preso sfruttando altri 5 euro di sconto (quindi pagato 38), non ce l'ho fatta a resistere  :solo:
hai fatto benissimo

nn te ne pentirai

sono arrivato a 5 ore di gioco come nulla fosse

bellissimo il mondo di gioco e l.atmosfera

molto evocative le musiche anche si ripetono troppo spesso gli stessi motivi

per chi piace il genere questo story of season è una manna

Iniziato oggi ma ho fatto praticamente solo il tutorial :asd: È tutto così colorato e rilassante. Lo stile ad acquerello mi piace un sacco però la cornice bianca intorno allo schermo di gioco inizialmente mi dava un po' fastidio, sarebbe bello poterla togliere.

@giuseppe1978 @Jack_Burton

Vi taggo perché mi sa che siete gli unici che ci state giocando oltre a me... Gli insetti posso venderli tranquillamente oppure qualcuno è meglio se me lo tengo? Tipo per completare una collezione o per regalarli :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
ma io visto il tipo di gioco ho deciso che ne terro uno per specie per collezione e il resto vendita e regali 
Capito... Io invece li vendo tutti, non mi va di tenerli nell'armadio ad occupare spazio  :asd:

Sono quasi alla fine della primavera del primo anno, ho passato tutta la stagione con le pezze al sedere, me la sono cavata vendendo insetti  :fyebr8:  Ieri ho venduto un po' di roba che avevo coltivato e mi hanno dato un bel po' di soldini quindi è tempo di comprare qualche animaletto  :happybio:

Disponibile al 50% di sconto ( 25€ ) sull'eshop, fino al 31 Dicembre

Buongiorno e tanti auguri di buon anno, visto lo sconto ho comprato a mio nipote dallo shop russo il gioco ma non capisco perché ci seccano le colture. Siamo in primavera, pianto un seme primaverile, gli dò da bere, alcuni le fertilizzo altri no ma comunque il giorno dopo sono tutti secchi. Non ne capisco il motivo. Qualcuno che ci aiuta?

Buongiorno e tanti auguri di buon anno, visto lo sconto ho comprato a mio nipote dallo shop russo il gioco ma non capisco perché ci seccano le colture. Siamo in primavera, pianto un seme primaverile, gli dò da bere, alcuni le fertilizzo altri no ma comunque il giorno dopo sono tutti secchi. Non ne capisco il motivo. Qualcuno che ci aiuta?

Ciao e auguri
Dunque, se ha mantenuto le peculiarità della serie originale, non basta che sia primavera, certe cose hanno una stagione appropriata per essere piantate, controlla sulle confezioni se c'è un' indicazione. Dovreste in seguito poter fare una serra per ovviare al problema e velocizzare la produzione.

se sei alla primavera del primo anno,all emporio hanno in vendita solo semi primaverili,quindi se l innaffi tutti i giorni e' impossibile che si seccano. Di preciso che semi si seccano?

se sei alla primavera del primo anno,all emporio hanno in vendita solo semi primaverili,quindi se l innaffi tutti i giorni e' impossibile che si seccano. Di preciso che semi si seccano?
Siamo ancora al quarto giorno di primavera, piantiamo cetrioli che nella spiegazione c'è scritto prodotto primaverile annaffiamo ma il giorno dopo i semi scompaiono. Pensavo che fosse per la concimazione ma ho provato tutte le varianti. Non capisco se ho perso qualche dettaglio importante del tutorial o cosa.

i cetrioli devi aspettare i giorni che ci vogliono per essere colti, cioe' scompaiono proprio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro