Dororo | Basato sull'omonimo manga di Tezuka | By MAPPA & Tezuka Productions | Gennaio 2019 | Remake del manga ad Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah, si poteva finire meglio.

E parecchio insulsi tutti i vari cazziatoni sulla morale, proprio una roba anime original pensata poco.

boh a quanto pare sono l'unico che sta apprezzando molto l'anime, mi spiace...

.....sarà che vedo pochi anime quindi non sono un vero e proprio esperto

hanno rinnovato Dororo curando più il punto di vista di Hyakkimaru, io più volte mi sono emozionato, soprattutto nei momenti tra Hyakkimaru e Jukai

coreografie di combattimento belle, animazioni e chara design belli (tutto imho) ost e opening ed ending belle

dopo quasi ogni episodio mi sentivo malinconico, se un anime riesce a trasmettere questo e farti immergere cosi secondo me ha vinto

sarà che ho visto si e no 4 anni fa il Dororo in bianco e nero e quindi non pretendevo stravolgimenti boh (ho letto di lamentele in questo forum riguardo il chara design che ricorda troppo l'opera originale)

la mia mancanza è il manga, non l'ho ancora letto purtroppo, magari chi si lamenta è perchè son state prese libertà di trama o altro esagerate?

bellissimo episodio finale e davvero un gran bell'anime

SPOILER EPISODIO FINALE

è bello come di puntata in puntata ci sia una crescita dei personaggi, sia a livello caratteriale che emotivo, Hyakkimaru è sempre più legato a Dororo e grazie a questa mantiene la sua umanità durante la serie e soprattutto alla fine, se fate caso prima del fendente finale a Tahomaru, rivede le anime della madre e di altri, e c'è proprio Dororo vicino al fendente (dura un secondo quel flash, occorre mettere in pausa per vedere in modo chiaro la sua figura)