Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se leggi il mio post capisci perchè certa gente muore, anche se tutto questo secondo me andava sotto spoilerIl manga essenzialmente finisce nell nulla, con lui che deve ancora recuperare i pezzi.
Qua han cercato di dare una sorta di morale di fondo (vale la pena completarsi se devi sporcarti le mani o qualcosa del genere) ma è decisamente una roba infilata amminchiam, con tanto di combattimento finale strabico e gente che si lascia morire tanto per.
Le idee non sono brutte ma dovevano essere parte della serie fin dall'inizio e integrate bene.
colonna sonoraAnche a me è piaciuto molto, dal primo all'ultimo episodio. Concordo in pieno con il tuo post dt90![]()
Idem, mi ha preso fino all'ultima puntata. Anche a me alcune scene hanno emozionato. Lo stile crudo e realistico dei disegni, dell'ambientazione e della storia l'ho amato.se leggi il mio post capisci perchè certa gente muore, anche se tutto questo secondo me andava sotto spoiler
hanno voluto completare un opera incompleta, io mi sento di valorizzare questa operazione "coraggiosa"
colonna sonora
doppiatori, disegni (avete notato come gli sfondi più volte hanno l'effetto acquerello?) certe boss fight epiche, insomma a mio parere un gran bell'anime, spesso mi ha emozionato fortemente, probabile perchè mi sono immerso completamentetipo quella di quando partono certe battaglie, o quella finale dove vediamo Dororo adulta correre verso Hyakki