UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uccidete il Nerubian weaver ultra kill e gg

E i Na' Vi, vinsero, in mezz'ora l'hanno sfangata. Team di mercenari, ma vabè, gz agli ucraini, almeno tengono alto il gioco europeo.

ma dai gli ehome avevano un team senza hardcarry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png(e infatti son stati tutti ownati dal weaver) poi non ho visto un sandking in tutto il torneo giocato bene ha fiddato come un ************ :morris82:

Gli EHOME prima di una partita:

320883_2127895248776_1587805766_2083613_2198607_n.jpg

ancora l'international allo stand Valve:

299678_2127895448781_1587805766_2083614_5029502_n.jpg

e infineee.....

310928_2127898208850_1587805766_2083624_3827338_n.jpg

Ora potete crepare di invidia XD

Prima foto = *__*

Seconda foto = *__*

Terza foto= :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ti stimo all'infinito Pregia...:rickds:

pregia...dicci...ha tentato di mangiarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma soprattuttoooooooooooooooooooo ti sei fatto dire quando esce hl3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e l4d3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

XD Newell è un mito, gli dai l'input e parla a raffica. Emana un'aura di calma interiore impressionante, mi sa che ha raggiunto il nirvana al contrario (invece di abbandonare i beni terreni li ha maxati, ed ha raggiunto l'illuminazione). Vedere i team che giocavano l'international dal vivo era lollissimo. Dovevi vedere che facce facevano ad ogni eventuale cazzata. Uno dei Mineski dopo una cacchiata ha iniziato a strapparsi i capelli!

Of course, mi ha dato una key per la demo segreta di Half Life 3 da darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ehi......che è sta storia? Pure io la voglio...:Morrisfuma:

Of course, mi ha dato una key per la demo segreta di Half Life 3 da darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Bene, me l'aveva accennato via sms, poi ti contatto io :stema:

[/OT]

Gli EHOME prima di una partita:cut

Ora potete crepare di invidia XD
Dì la verità te lo sei immaginato come è nella mia firma :.bip:

560

:mah:

Gabe Newell: “I’ve played Dota 2 for about 800 hours”

“I’ve played Dota 2 for about 800 hours. The cool thing about Dota 2 is that it’s probably the game that we’ve made that we’re most obsessed with playing. As a games developer, you tend to get pretty tired of the thing that you’re developing, because you had to experience all the flaws and the difficulties all along. You sort of reach the point where you’re like ‘Let’s just be done with this.’ Dota 2? Every day, after we’re done working on the game, everyone goes home and plays it till 2 or 3 in the morning.”
perlamadonna

Gabe Newell: “I’ve played Dota 2 for about 800 hours”

perlamadonna
non si può pretendere che non sia nerd :none:

Lo sta allenando Icefrog in persona a quanto dice Pregia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, mi sa che Newell e i valvari saranno top ranked all'uscita del gioco. Intanto manca poco alla betaaaaa. Siete ready?!? Io sono readyssimo

Esatto, mi sa che Newell e i valvari saranno top ranked all'uscita del gioco. Intanto manca poco alla betaaaaa. Siete ready?!? Io sono readyssimo
Sperando di poter partecipare (sennò mi ingatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Io ho na smazzata di giochi su steam, e na foto con Gabe Newell. Se non mi mandano l'invitu mi incazzu più di tu:kep88:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro